Vai al contenuto


- - - - -

desiderio di Pissing ........


5 risposte a questa discussione

#1 Angel-Devil

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 09 August 2016 - 03:26

Salve a tutti, volevo qualche consiglio per un desiderio che ho ultimamente ovvero ricevere del pissing da parte di una tgirl ........
1)

#2 onlywhite

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 429 Messaggi:

Inviato 18 August 2016 - 13:49

Ciao Angel-devil, dipende in che zona dello stivale sei, cmq alla maggior parte delle t-gatte piace pisciare in bocca faccia o corpo del cliente, c'e' chi te lo fa senza aggiunta al prezzo chi magari ti chiede un 50 rose in piu'......zona di milano mi capito' con la flavia lins che subito dopo la scopata con sua venuta mi chiese se poteva pisciarmi addosso......peccato che ero gia' venuto e mi stavo rivestendo ma la vidi pisciare in bagno.......un idrante :blink: daltronde da una con un tarello simile e che schizza come una fontana cosa si puo' pretendere ???? :P

#3 magotristano

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 19 April 2017 - 10:50

Non ho mai praticato pissing, ne attivo ne passivo, perche ho sempre avuto la fobia delle malattie. Non vi nego tuttavia, che me piacesse proprio fare pissing attivo sulla faccia di qualche bella donzella :)

#4 AbuIsmail

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 Messaggi:

Inviato 20 April 2017 - 22:00

A me hanno pisciato addosso senza problemi un sacco di volte(mai in bocca!!!!);sia a casa loro senza sovrapprezzo,che per strada,ovviamente in un luogo appartato,o gratis o per cifre simboliche.

#5 baconchio

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 22 April 2017 - 12:13

Abusmail, ma tu invece da attivo hai mai fatto pissing ? Oppure sei sempre solo passivo ?

#6 AbuIsmail

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 Messaggi:

Inviato 26 April 2017 - 21:14

Sempre e solo passivo!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi