Vai al contenuto


- - - - -

Veronica Bologna


10 risposte a questa discussione

#1 Bimele63

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 17 October 2014 - 21:07

Ho letto le rece.... qualcuno mi può dire la sua su Veronica Poggi??? Sembra davvero una bellezza....

#2 hothot

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1596 Messaggi:

Inviato 26 October 2014 - 15:19

Io ho provato anche a chiamarla nel passato per sapere di un suo eventuale tour a Milano. Non so perchè, ma non mi convince....magari sbaglio

#3 PenPeter

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 25 Messaggi:
  • LocationOvunque

Inviato 26 October 2014 - 21:59

Due settimane fa, avendo previsto di essere per lavoro a Bologna, le ho scritto una email per programmare un incontro...nemmeno una risposta! Mah... E' per questo che preferisco affidarmi alle agenzie...Tutto più semplice e non si deve pregare,paradossalmente, una prestazione a pagamento...Bah... :s903: :s1110: :s1360:

:s860: :s860: :s860:
Se il chiavare non fosse la cosa più importante della vita, la Genesi non comincerebbe di lì. C. Pavese, 1952

#4 crifopa

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 627 Messaggi:
  • Locationcittadino del mondo di origini partenopee

Inviato 29 October 2014 - 16:06

Non conoscendo i termini, condizioni e contenuti della tua e-mail, posso solo dire che con me, nei miei contatti qui, è sempre stata di una grande cordialità, educazione, simpatia e gentilezza.

#5 Bimele63

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 29 October 2014 - 17:54

Rispondo a tutti, ho incontrato Veronica dopo averla sentita al telefono semplicemente. E' cortese, simpatica, per me una donna fantastica in tutto... Ha foto patinate ma è una donna semplice, bella. dolce, gentile e ti mette a tuo agio SEMPRE.

#6 PenPeter

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 25 Messaggi:
  • LocationOvunque

Inviato 01 November 2014 - 18:24

Visualizza Messaggiocrifopa, il 29 October 2014 - 16:06, ha scritto:

Non conoscendo i termini, condizioni e contenuti della tua e-mail, posso solo dire che con me, nei miei contatti qui, è sempre stata di una grande cordialità, educazione, simpatia e gentilezza.


Ti assicuro di non essere uno stalker :s133: o un maleducato...Le ho semplicemente scritto che avrei avuto piacere di programmare per tempo un incontro a Bologna e facendole eleganti apprezzamenti circa le foto del sito. Dato però che certamente non dubito di quanto scrivi e nemmeno della signora Veronica, sarei propenso a ritenere che non abbia ricevuto la email o che sia andata a finire nella posta indesiderata. Ti ringrazio per il feedback...Riprovo a contattarla, dato che la prossima settimana sarò appunto tre giorni a Bologna. :bye
Se il chiavare non fosse la cosa più importante della vita, la Genesi non comincerebbe di lì. C. Pavese, 1952

#7 PenPeter

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 25 Messaggi:
  • LocationOvunque

Inviato 01 November 2014 - 18:30

Visualizza MessaggioBimele63, il 29 October 2014 - 17:54, ha scritto:

Rispondo a tutti, ho incontrato Veronica dopo averla sentita al telefono semplicemente. E' cortese, simpatica, per me una donna fantastica in tutto... Ha foto patinate ma è una donna semplice, bella. dolce, gentile e ti mette a tuo agio SEMPRE.


Grazie per aver condiviso la tua esperienza :s791: . Per foto patinate intendi essere moolto diversa da come appare per età, bellezza etc, o semplicemente che resta molto bella e attraente anche se meno "preparata" come nel servizio fotografico?
Grazie! :s863:
Se il chiavare non fosse la cosa più importante della vita, la Genesi non comincerebbe di lì. C. Pavese, 1952

#8 Bimele63

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 13:31

"patinate" intemdo molto "tirate" con luci giuste, pose, Veronica è davvero semplicemente BELLA e con un corpo STUPENDO... e soprattutto con lei ci si sta benissimo !!!!!!!! comunque è capitato anche a me di avere una mail persa... credo la prossima settimana sia in tour fuori Bologna... controlla e ciao, buona giornata!

#9 PenPeter

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 25 Messaggi:
  • LocationOvunque

Inviato 07 November 2014 - 22:29

Visualizza MessaggioBimele63, il 05 November 2014 - 13:31, ha scritto:

"patinate" intemdo molto "tirate" con luci giuste, pose, Veronica è davvero semplicemente BELLA e con un corpo STUPENDO... e soprattutto con lei ci si sta benissimo !!!!!!!! comunque è capitato anche a me di avere una mail persa... credo la prossima settimana sia in tour fuori Bologna... controlla e ciao, buona giornata!


Grazie. Ci andrò per certo allora. Infatti son stato tre gg a Bologna mentre lei :s495: :s493: era a Desenzano :wub: :s907:
Se il chiavare non fosse la cosa più importante della vita, la Genesi non comincerebbe di lì. C. Pavese, 1952

#10 merulanda

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 09 November 2014 - 15:02

Io la prossima settimana sarò a Milano per motivi di lavoro.
Ho visto che veronica Poggi starà in tour la, ci stavo facendo un pensierino.
Vpi che la consocete, che potete dirmi a riguardo ? merita ?

#11 NuvolaNera

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:

Inviato 16 January 2016 - 19:39

Anche a me dalle sue foto piace davvero tantissimo. Sembra davvero una bella MILF !
Qualcuno c'è stato di recente ?





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi