Vai al contenuto


- - - - -

Poppea Club Roma


4 risposte a questa discussione

#1 Marinos

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 12 May 2014 - 14:06

Ben ritrovati. Per la mia rentrée sono stato accompagnato al Rione Celio. Non c'ero mai stato prima. Impatto deludente. Spremute di limone con ghiaccio; acide e fredde. Sono state così le ragazze del Poppea (spero per i loro affari che si sia trattato di un episodio). Sembrano lontani i tempi del Pussicat, gli spettacoli di Maya, Bascia e Miriam. Anche Maddalena non è più la stessa. Soltanto Kitty non è cambiata; è rimasta l'antipatica di sempre. A veder queste ariste ho pensato: meglio i kebab. "Non siete divertenti" ha esclamato la biondina. "Perché, voi"??

E' tornato il (re)censore

#2 Filzo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 Messaggi:

Inviato 13 May 2014 - 19:57

Glande marinos a volte ritornano... come fai a dire che kitty non valida ... sparecchia li tavoli.. te piuttosto te sei portato lo strizzapannolone...

#3 Marinos

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 14 May 2014 - 13:36

Caro filzo ... ebbene si, peggio per voi .... io me la ricordo dietro il banco del blanko & sui cuscini bianchi dello chanel ... sempre una gran simpaticona :) Si, quello ce l'ho sempre con me ... ad majora

E' tornato il (re)censore

#4 Marinos

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 19 October 2014 - 20:08

Ci sono tornato di recente. L’ultima volta non mi era piaciuto. Un po’ per colpa mia che non ero di buon umore e un po’ per colpa di tutte quelle rumene scassa … che ti assalgono e sgomitano per un prosecchino. Ci sono tornato per darmi una seconda possibilità. E ho fatto bene! Perché nel frattempo, era maggio, è migliorato in qualità e quantità. Stavolta si, mi è sembrato proprio di rientrare al Pussy! Molto più vicino all’ex questo che quello che ne ha preso il posto. Clima decisamente amicale. Veniamo al sodo: le lepperine! Sempre le rumene a farla da padrone (si sono liberate anche della Kittyna) ma con una piccola legione straniera che da sola vale il prezzo del biglietto. Legionarie dal Brasile, dalla Francia, dalla Moldavia e della Slovacchia rendono il locale unico nel suo genere, com’era ai vecchi tempi, quando mezza Roma gradiva bere un drink tra musica soft e compagnie eleganti. Un filo di nota: per farla bere sono diventate 20, come all'ingresso, ma ne vale la pena, basta non esagerare per non ... ubriacarsi ...

Ad majora

#5 Marinos

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 01 November 2014 - 15:18

Che Poppe al PoppeA! Sarà stato anche per le maschere, per i super push-up, per il prosecco …. ma ho visto Poppe al PoppeA “mostruose”. Avrei voluto che halloween non finisse mai. Nottata gradevole, con meno pubblico di quanto mi aspettassi, ma gli assenti hanno sempre torto … e lasciano più spazio al mio divertimento. Chapeau. Bella festa e complimenti a tutti. E poi Shantal, la perla nera, la nuova Cleopatra di Roma che “quanno se spoia ce mostra er Colosseo”. E poi un’altra new entry, la bella ceca: dark x 1 notte.

Ad majora





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi