Vai al contenuto


- - - - -

Debora a mica della mitica Carlaroma


3 risposte a questa discussione

#1 gianes71

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 14 Messaggi:

Inviato 17 April 2014 - 08:05

Salve a tutti! Volevo avere qualche consiglio da qualcuno esperto delle amiche di Carla a roma. Io ho conosciuto soltanto Meggy e l'ho trovata veramente porca, BBj da urlo con venuta in bocca, ti lecca dappertutto anche il buchetto a chi piace. Però rate superiore alle altre 200. Carla mi ha dato il numero di un'altra sua amica Debora di P.zza della radio: qualcuno ci è già stato? Potete dirmi com'è? Conto di andarci prox settimana e mi piacerebbe prima sapere se vale la pena. Comunque dopo vi darò la mia rece se a qualcuno interessa. Qualche consiglio invece sulle altre amiche di Carla?

#2 gianes71

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 14 Messaggi:

Inviato 27 April 2014 - 09:18

Che fine hanno fatto tutti gli esperti del forum?? Nessuno che può darmi qualche dritta???

#3 gianes71

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 14 Messaggi:

Inviato 30 April 2014 - 10:03

Bè, anche se nessuno mi ha dato indicazioni, non mi sono scoraggiato e sono andato ieri a trovare la suddetta Debora. Al telefono mi aveva fatto una buona impressiona: cordiale, simpatica, mi aveva detto che adora il sesso e che è scatenata a letto come Carla. Giungo puntuale all'appuntamento e mi apre una donna minuta, con bei capelli biondi, sorridente, formosa ma anche soda, con un vestitino che mette in mostra tutte le sue formosità. E' l'inizio di un incontro splendido. Lei concede tutto con estrema voglia, bacia in modo superlativo con estrema dolcezza, grande GFE, ti lecca e ti bacia dappertutto, BJB di livello assoluto, un'idrovora quando te lo prende in bocca, non si perde una goccia quando gli sborro in bocca. Una MILF di livello. Per chi ha già avuto esperienze con Carla o con Meggy, dico che Debora è agli stessi livelli, ma a me piace di più fisicamente in quanto non ha niente di rifatto ed è formosa, come piace a me. Per chi cerca veline dal fisico perfetto, lasciate stare.
Altre amiche di Carla che qualcuno conosce? Mi sembra che ha un giro di amiche notevoli!!!!

#4 conteugolino

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 Messaggi:

Inviato 22 July 2014 - 07:57

Ciao gianes potresti inviarmi in privato il numero di Debora?





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi