Vai al contenuto


- - - - -

CHERY CLUB privè Albano Laziale (rm) ALLA LARGA!!!


2 risposte a questa discussione

#1 Hesamaniac

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 05 May 2013 - 19:31

Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi mi presenterò nell'apposita sezione, ma prima devo assolutamente narrare a tutti la mia esperienza nel privè CHERY CLUB di albano laziale.
Premetto subito che sono un assiduo frequentatore di locali per scambisti sempre in qualità di singolo, quindi ho sufficiente esperienza per potermi dichiarare un profondo conoscitore dell'ambiente.
Lo scorso sabato decido di recarmi presso il club in compagnia di altri due amici singoli, neofiti, a cui avevo voglia di far passare una serata diversa dalle solite. Era la prima volta che mi recavo a questo club quindi non sapendo cosa avrei trovato non ho garantito nulla alla mia compagine, in quanto già il solo fatto di essere 3 singoli poteva essere una bella grana all'ingresso, comunque essendo sabato sera ritenevo fosse plausibile riuscire ad entrare anche in virtù del fatto che ci sarebbero dovute essere un numero di coppie congruo.
Arrivati verso l'1:00 (il club chiude alle 3), ci accolgono all'ingresso le proprietarie, di cui una non propriamente affascinante, chiediamo subito com'è la situazione all'interno, se c'è già un'atmosfera calda e se ci sono abbastanza coppie per consentirci l'ingresso a tutti e 3: ci rassicurano dicendoci che già molte coppie erano entrate e che la situazione era molto promettente. Paghiamo dunque il nostro contributo (VU, in periodo di crisi i singoli a quanto pare fanno a gara per accaprrarseli a buon prezzo) e veniamo condotti all'interno del locale da una delle due proprietarie che ci fa visitare ogni angolo. Ebbene questo è quanto: il locale è decisamente piccolo, con una dancefloor squallida appena arredata con un paio di vecchi divanetti di gommapiuma, una selezione musicale preregistrata su cd (no DJ), e un misero buffet fatto di grissini spezzati e qualche salatino. Il bar NON è OPEN e la consumazione viene 5 carte. Le stanze sono scarsamente arredate, basti pensare che a uno dei letti su cui mi sono seduto sono cedute tutte le doghe (peso 70kg...) immaginatevi se avessi consumato lì sopra un qualsiasi tipo di rapporto...
La sala video altro non è che una stanza buia con il letto di cui sopra e un vecchio televisore a tubo catodico degli anni 90 con un vhs rovinato che trasmette un vecchio film da cabina nel sexy shop...assolutamente ridicolo.
Ma in tutto questo ogni ambiente era DESERTO. Nessuno stava facendo nulla, all'1:00 di notte il locale era MORTO.
popolazione presente: 3 coppie dico 3 di numero, di cui 2 con la Lei modello Moby Dick assolutamente inavvicinabili da qualunque persona dotata di buon senso, buon gusto e soprattutto non in preda a deficit cognitivi o disperazione da mancanza secolare di cicciabaffa. L'altra coppia invece, di cui lei accettabile, contravvenendo esplicitamente alle regole di QUALSIASI privè, stava allegramente copulando per conto proprio in una stanza chiusa, manco fossimo al Boomerang... Chiedo spiegazioni al titolare sulla loro policy in merito e mi dice che sono una coppia neofita e di provare a bussare. Non l'avessi mai fatto, come apro la porta mi viene subito chiesto di richiuderla, cosa incomprensibile per una coppia neofita in quanto almeno l'esibizionismo dovrebbe essere quasi scontato... eppure no, loro dovevano farlo come una coppia di fidanzatini adolescenti, dannazione resta a casa!!!!
Insomma la situazione era questa: locale vuoto, musica orrenda, due coppie impresentabili sedute sui divanetti a chiacchierare di boiate e un'altra appartata in solitudine. E meno male che ci avevano detto che la situazione era promettente!!!
A questo punto, dopo esserci guardati in faccia per una buona mezz'ora con i miei amici, decido di sporgere reclamo alla proprietà, chiedo di poter andar via e di avere restituiti i soldi, poichè ci avevano detto una cosa non rispondente alla realtà, c'era squilibrio fa singoli e coppie (un rapporti di 1:1 è sfavorevole in ogni privè del mondo, dove il rapporto singolo/coppia deve essere almeno di 1:3), non avrebbero dovuto proprio farci entrare nel locale come avrebbero fatto da qualunque altra parte e invece pur di far cassa (in quanto senza di noi infatti quella sera non avrebbero preso un centesimo) ci hanno fatto sprecare una serata. Mi danno picche e mi dicono che invece il rapporto singolo/coppia è corretto, che se poi è una questione di gusti quella è una faccenda nostra e non loro, le coppie ci sono arrangiatevi insomma.... E invece no, non funziona così, se sei abituata ai disperati fa pure, noi abbiamo ancora il senso della femminilità, i frigoriferi li lasciamo a Trony!!!!
Inoltre ogni forma di approccio era preclusa dal fatto che il locale sembrava più una sala d'aspetto odontoiatrica che un privè, non c'era nulla di eccitante, trasgressivo, divertente o in grado di farci socializzare con gli altri, quindi anche ci fossero state coppie passabili sarebbe comunque stato complicato relazionarsi per iniziare il gioco.
In conclusione, dopo aver scoperto che la proprietaria (per sua ammissione) ha aperto il locale a scopo di lucro e che solo in seguito è diventata scambista (cosa che già fa capire il perchè di questo squallore), ce ne andiamo incazzati e alleggeriti nel wallet senza nemmeno la possibilità di poter andare da qualche altra parte...
E tutto questo di SABATO SERA, figurarsi negli altri giorni...
Sconsiglio a tutti questo posto, se avete da buttare 50 rose fatelo per qualcosa che merita!

#2 lisbeth2

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 600 Messaggi:

Inviato 07 May 2013 - 14:02

Hai un discreto talento nello scrivere. Hai mai pensato ad una guida michelin sui generis?

#3 cantz506

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 26 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 May 2013 - 08:30

Concordo con Lisbeth e ti propongo, vista la tua profonda conoscenza dei luoghi, di avviare un report sui vari locali, di raccontarci quindi le tue esperienze positive e negative nei vari privè ad esempio l'Olimpo, l'Atlantis, il Forum di Vermicino, il Bacchanalia etc etc. Magari consigliandoci su dove e quando andare descrivendo, se possibile, le varie prede. Sarebbe sicuramente positivo per tutti i lettori del forum e potresti finalmente avviare un nuovo trend di giudizi :) :P





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi