Vai al contenuto


- - - - -

LANA meglio evitare


1 risposta a questa discussione

#1 sassaroli11

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 14 Messaggi:

Inviato 23 March 2013 - 14:57

Cari tutti,
ho provato LANA RM, caldamente sconsigliata.
Foto ritoccatissime, photoshop a manetta. Dal vivo ha tette piccole e mosce, culo poco tonico e pelle già rovinata, anche se non credo abbia più di 25-27 (lei ne dichiara 21 ma non ci credo).
E' realmente italiana - toscana per la precisione - e nel parlarci è anche simpatica, ma pochissimo partecipe.
Quel po' che fa, lo fa in maniera meccanica: no CIM né CIF, non bacia, no anal.
Prende 100 a prestazione (va a prestazione, non a ore, lo precisa per telefono): per questo rate in effetti non si può pretender molto ma c'è chi fa tutto.
Ah dimenticavo: aveva pure i capelli lerci.

Consiglio invece caldamente Ingrid RM, lì ci vogliono sui 150-200 ma li vale tutti.

#2 danny1685r

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 Messaggi:

Inviato 17 April 2013 - 08:32

Visualizza Messaggiosassaroli11, il 23 March 2013 - 14:57, ha scritto:

Cari tutti,
ho provato LANA RM, caldamente sconsigliata.
Foto ritoccatissime, photoshop a manetta. Dal vivo ha tette piccole e mosce, culo poco tonico e pelle già rovinata, anche se non credo abbia più di 25-27 (lei ne dichiara 21 ma non ci credo).
E' realmente italiana - toscana per la precisione - e nel parlarci è anche simpatica, ma pochissimo partecipe.
Quel po' che fa, lo fa in maniera meccanica: no CIM né CIF, non bacia, no anal.
Prende 100 a prestazione (va a prestazione, non a ore, lo precisa per telefono): per questo rate in effetti non si può pretender molto ma c'è chi fa tutto.
Ah dimenticavo: aveva pure i capelli lerci.

Consiglio invece caldamente Ingrid RM, lì ci vogliono sui 150-200 ma li vale tutti.


Grazie per il consiglio. certo hai avuto coraggio a testare una di cui avevano in tanti parlato male ma forse è bene non fidarsi di tutto quello che si legge e vedere di persona, a volte girano bugie per danneggiare le ragazze. Ingrid non m'ispira molto dalle foto. magari vado e cambio idea... vi farò sapere.





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi