Vai al contenuto


- - - - -

vittoria prati fake


1 risposta a questa discussione

#1 pork-ex

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 14 February 2013 - 11:09

ciao a tutti sono stato all'estero per un periodo ora son rientrato spero di essere di aiuto a tutti noi un saluto a tutti gli storici prima ero pork.
victoria lituana prati- dopo aver visto la sua scheda su escforum vado a trovarla, le foto non corrispondono e bassa e grassa ha solo due grandi tette.
Quando mi ha aperto gli dico non sei quella delle foto forse 20 anni fa, stavo girando i tacchi ma poi visto che avevo poco tempo ed ero arrapato dopo aver dimezzato il rate, ho deciso di rimanere. soliti preliminari abbiamo cominciato le danze ho provato a scoparla ma visto il suo fisico mi si ammosciava, siamo passati al blowjob dove per fargliela pagare si smascellata per 20 minuti prendendola per i capelli glielo spingevo fino in fondo ma non venivo dopo di che glielo messo tra i tettoni (l'unica cosa che mi aveva fatto rimanere) e gli ho schizzato in faccia anche se aveva detto assolutamente tutto cover, mi ha detto che non erano gli accordi gli ho risposto che anche le sue foto non erano vere.
Alla prossima

#2 2kappappak2

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 15 February 2013 - 07:18

ben fatto porco!e' cosi che si fa! :s136:





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi