Vai al contenuto


- - - - -

No-Prof vera, rossa e porca (grande scoperta).


22 risposte a questa discussione

#1 maturologo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 Messaggi:

Inviato 16 October 2012 - 11:15

Ragazzi ho già scritto questa recensione su un altro forum che frequento, siccome il primo amore non si scorda mai, allora ho deciso di postarlo anche qui.

Vi racconto una storia.
Premessa.
Arrivo all'aeroporto di fiumicino (da Cuba..eheheh) e decido di bere un bicchiere di vino in uno dei tanti wine bar del terminal. La barista è molto simpatica, rossa e piena zeppa di tatuaggi. È una matura (immaginate quant'ero contento, ci sono anche buffoni su altri forum che mi chiamano vecchiologo..ahahah) - avrà sui 45/50 - ma ci sa fare, sguardi ammiccanti ed una voce decisamente sensuale.
Erano le 23.30, quindi non c'era più nessuno agli arrivi. Inizio a bere un ottimo pinot nero e nel frattempo parlo con lei: mi dice di venire da un'isola stupenda dell'Italia, che ama i tattoo (l'avevo capito), che ama il mare ed il soffice sapore del sesso (testuali parole). Ahahhahah, questo non si dice. Preso da storico eccitamento (con tutto che ero di ritorno dall'isola caraibica) le propongo di continuare la serata in un posto, e lei acconsente al volo con gran entusiasmo.
Propongo tre o quattro locali noti, e lei: "troppo snob, io voglio divertirmi e trasgredire", detto fatto! Andiamo in un locale trasgressivo in cui si scatena e fa venire la bava alla bocca a tantissimi single, prima con gli sguardi, poi spompinandomi al centro della pista ( e che pompino ragazzi..). Grandissima serata con le coppie del locale a giocare in mille modi (ed io ero ancora con il bagaglio in macchina).
Mentre la riaccompagno a casa mi dice che voleva tanto divertirsi perchè era al suo ultimo giorno di lavoro al wine bar, e che era disperata dal punto di vista economico.
Io le chiedo : "che vorresti fare?" e lei "la cosa che mi piace di più è trombare", ed io "hai conosciuto l'uomo giusto..!" (ahahahahahha).
Conclusione.
Lei è una no prof vera - non le tante pagliacce che millantano - non ha annunci e vuole incontrare qualcuno ogni tanto, è una matura vera, ma con un gran bel fisico; e molto porca, ed inoltre molto pulita.
Logicamente, mi riservo di dare il numero agli storici di questo sito e di ef, quelli con cui c'è un rapporto di stima reciproca (se sente la puzza questa la perdiamo, poi ci vuole gente esperta e non chiacchierona per il controllo del rate e per non farle capire cosa significa diventare prof.)
Il rate, è paragonabile a quello di Marzietta (3 vu per un'ora full), anche se lei è : a) molto più giovane B) no prof, quindi non esperta dell'ambiente c) molto porca.
p.s. calcolate che è in difficoltà economica quindi anche io le ho dato rose per la serata.

#2 maturologo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 Messaggi:

Inviato 16 October 2012 - 11:21

Se non vi conosco il numero non lo do, quindi è inutile scrivere.
p.s. North, traminer, mr lone wolf, spingo, questa è una sopresa per gente come voi.

#3 takaya

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 799 Messaggi:

Inviato 17 October 2012 - 15:18

Visualizza Messaggiomaturologo, il 16 October 2012 - 11:21, ha scritto:

p.s. North, traminer, mr lone wolf, spingo, questa è una sopresa per gente come voi.


Figurati per tipi come lui........... B)

#4 ANTIPATICO

    io speriamo che me la chiavo

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1583 Messaggi:

Inviato 17 October 2012 - 19:06

Visualizza Messaggiomaturologo, il 16 October 2012 - 11:15, ha scritto:

Ragazzi ho già scritto questa recensione su un altro forum che frequento, siccome il primo amore non si scorda mai, allora ho deciso di postarlo anche qui.

Vi racconto una storia.
Premessa.
Arrivo all'aeroporto di fiumicino (da Cuba..eheheh) e decido di bere un bicchiere di vino in uno dei tanti wine bar del terminal. La barista è molto simpatica, rossa e piena zeppa di tatuaggi. È una matura (immaginate quant'ero contento, ci sono anche buffoni su altri forum che mi chiamano vecchiologo..ahahah) - avrà sui 45/50 - ma ci sa fare, sguardi ammiccanti ed una voce decisamente sensuale.
Erano le 23.30, quindi non c'era più nessuno agli arrivi. Inizio a bere un ottimo pinot nero e nel frattempo parlo con lei: mi dice di venire da un'isola stupenda dell'Italia, che ama i tattoo (l'avevo capito), che ama il mare ed il soffice sapore del sesso (testuali parole). Ahahhahah, questo non si dice. Preso da storico eccitamento (con tutto che ero di ritorno dall'isola caraibica) le propongo di continuare la serata in un posto, e lei acconsente al volo con gran entusiasmo.
Propongo tre o quattro locali noti, e lei: "troppo snob, io voglio divertirmi e trasgredire", detto fatto! Andiamo in un locale trasgressivo in cui si scatena e fa venire la bava alla bocca a tantissimi single, prima con gli sguardi, poi spompinandomi al centro della pista ( e che pompino ragazzi..). Grandissima serata con le coppie del locale a giocare in mille modi (ed io ero ancora con il bagaglio in macchina).
Mentre la riaccompagno a casa mi dice che voleva tanto divertirsi perchè era al suo ultimo giorno di lavoro al wine bar, e che era disperata dal punto di vista economico.
Io le chiedo : "che vorresti fare?" e lei "la cosa che mi piace di più è trombare", ed io "hai conosciuto l'uomo giusto..!" (ahahahahahha).
Lei mi ha detto "non vorrei mai passare per una p........a", ed io "non esiste, darò il tuo numero solo a qualche mio amico fidatissimo, così vi divertirete una o due ore insieme ogni tanto".
Conclusione.
Lei è una no prof vera - non le tante pagliacce che millantano - non ha annunci e vuole incontrare qualcuno ogni tanto, è una matura vera, ma con un gran bel fisico; e molto porca, ed inoltre molto pulita.
Logicamente, mi riservo di dare il numero agli storici di questo sito e di ef, quelli con cui c'è un rapporto di stima reciproca (se sente la puzza questa la perdiamo, poi ci vuole gente esperta e non chiacchierona per il controllo del rate e per non farle capire cosa significa diventare prof.)
Il rate, è paragonabile a quello di Marzietta (3 vu per un'ora full), anche se lei è : a) molto più giovane B) no prof, quindi non esperta dell'ambiente c) molto porca.
p.s. calcolate che è in difficoltà economica quindi anche io le ho dato rose per la serata.


che culo!
tornavi il giorno dopo e non la beccavi... :)

Lei mi ha detto "non vorrei mai passare per una p........a" questa fa anche ride... :D

Complimenti per la scoperta e per l'intraprendenza, sinceramente!

solo un appunto, senza malizia volendo evitare altri spiacevoli scambi di vedute, e solo per il bene di questo e altri forum... ;):

premetto anche, a scanso di equivoci, di non essere interessato (..e mi dirai pure "kittesenculava" :D ) ma in questi casi, anche se capisco la voglia di raccontare le proprie avventure, non sarebbe più saggio postare in privato a coloro che si ritiene debbano avere, essendoselo certamente meritato in passato, il privilegio di conoscere questa scoperta, volendola tra l'altro tenere sotto silenzio anche per evitare future "speculazioni"?

(E' solo uno scambio di idee, non sono assolutamente in polemica)

:s889:

#5 maturologo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 09:52

Visualizza MessaggioANTIPATICO, il 17 October 2012 - 19:06, ha scritto:


che culo!
tornavi il giorno dopo e non la beccavi... :)

Lei mi ha detto "non vorrei mai passare per una p........a" questa fa anche ride... :D

Complimenti per la scoperta e per l'intraprendenza, sinceramente!

solo un appunto, senza malizia volendo evitare altri spiacevoli scambi di vedute, e solo per il bene di questo e altri forum... ;):

premetto anche, a scanso di equivoci, di non essere interessato (..e mi dirai pure "kittesenculava" :D ) ma in questi casi, anche se capisco la voglia di raccontare le proprie avventure, non sarebbe più saggio postare in privato a coloro che si ritiene debbano avere, essendoselo certamente meritato in passato, il privilegio di conoscere questa scoperta, volendola tra l'altro tenere sotto silenzio anche per evitare future "speculazioni"?

(E' solo uno scambio di idee, non sono assolutamente in polemica)

:s889:

Ci ho pensato alla modalità, poi ho preferito seguire questa strada così chi era interessato dei vecchi poteva chiedermi il numero in privato.
Logicamente, sarai pure antipatico ma anche tu sei vecchio, quindi basta chiedere..;)

#6 FUSO

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 14:36

vecchio di data, poco di messaggi poiché poco frequentatore per motivi logistici personali, vale uguale?
Ciao

#7 ANTIPATICO

    io speriamo che me la chiavo

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1583 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 16:36

Visualizza Messaggiomaturologo, il 18 October 2012 - 09:52, ha scritto:

Ci ho pensato alla modalità, poi ho preferito seguire questa strada così chi era interessato dei vecchi poteva chiedermi il numero in privato.
Logicamente, sarai pure antipatico ma anche tu sei vecchio, quindi basta chiedere.. ;)


a posto così, grazie. :rolleyes:

#8 JimboSex

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1175 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 18:12

Ma come a posto così Antipa'? come puoi lasciarti scappare una rossa di fuoco come questa?
"Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare ", così si potrebbe definire in poche ma esaustive parole questo divin incontro. (...) Se la vuole godere alla grande anche lei e non si risparmia in nulla, che stare qui ad elencare sigle ecc...non solo sarebbe riduttivo, ma bisognerebbe forse riferirsi al kamasutra, che ne so.L'attesa ne è valsa la pena..." (Bernie, 2011)
"Il mio giudizio, se di giudizio si può parlare, esula completamente da quelli che sono gli aspetti meramente intimi, che ritengo mio e che sarebbe sicuramente anche riduttivo verso di lei. (...) Spero di poterla reincontrare, perchè è un vero spasso quindi, sotto tutti i punti di vista, poter godere della sua piacevolissima compagnia." (Bernie, 2011)
"Una donna dalla classe cristallina, piena di charme, savoire-faire, eleganza, portamento, intelligenza, sensualità, simpatia, raffinatezza, ottima anche in occasioni di rappresentanza ecc...Insomma una vera donna di classe che, se trattata con rispetto e gentilezza, non solo non ti nega le porte del paradiso ma sa sublimare il tempo che dedica, sia che è 1 ora che una giornata intera." (Bernie, 2008)
"Due ore e superpassa passarono con un cadeau di 500 rose.Ite e gaudete semper, che ne vale la strapena, con questa donna fantastica" (Bernie, 2010)
"Peccato che la lontananza ci ha, in un certo qual senso, inibito a rivederci..." (Bernie, 2009)
"E' un piacere fare un tuffo nel passato per parlare di questa donna veramente bella, bella dentro e bella fuori, una persona di cui molto si è parlato e si parla tutt'ora che, nonostante tutto è rimasta ancora ancorata nella sua semplicità, umanità e calore." (Bernie, 2007)
"...nonostante la padronanza mia della dialettica. (...) Grande mix di donna e femminilità che farebbe tremare i polsi anche all'uomo più corroborato..." (Bernie, 2007)
"Un attesa che ne è valsa la pena.Giornata ventosa, squarciata da raggi di sole, che all'improvviso si irradia della sua presenza." (Bernie, 2011)

#9 north

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 614 Messaggi:

Inviato 19 October 2012 - 09:36

Visualizza MessaggioJimboSex, il 18 October 2012 - 18:12, ha scritto:

Ma come a posto così Antipa'? come puoi lasciarti scappare una rossa di fuoco come questa?


Dai dai dai tutti sul carro!!!!

#10 ANTIPATICO

    io speriamo che me la chiavo

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1583 Messaggi:

Inviato 19 October 2012 - 12:51

...avanti, c'è posto!

#11 Brutus67

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 19 October 2012 - 13:03

prezzo?

#12 penitenza

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 Messaggi:
  • Locationlazio / lombardia

Inviato 22 October 2012 - 07:39

Visualizza Messaggiomaturologo, il 16 October 2012 - 11:21, ha scritto:

Se non vi conosco il numero non lo do, quindi è inutile scrivere.
p.s. North, traminer, mr lone wolf, spingo, questa è una sopresa per gente come voi.


potresti fare un eccezione ;)

#13 aranworld

    La vita è bella

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 6064 Messaggi:

Inviato 25 October 2012 - 14:32

Signora di grande umanità e grande femminilità, con cui è stato un immenso piacere poterci trascorrere una mezza giornata.
GRAZIE Maturologo e a buon rendere. :)
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso, perchè vedono in te quello che loro non saranno mai!!!!!,
Parlatene male, parlatene bene, purchè se ne parli. (O.Wilde )

#14 takaya

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 799 Messaggi:

Inviato 25 October 2012 - 19:18

Visualizza Messaggioaranworld, il 25 October 2012 - 14:32, ha scritto:

Signora di grande umanità e grande femminilità, con cui è stato un immenso piacere poterci trascorrere una mezza giornata.


Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah, slipofftheglove strikes again!!!

#15 maturologo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 Messaggi:

Inviato 25 October 2012 - 20:42

Visualizza Messaggioaranworld, il 25 October 2012 - 14:32, ha scritto:

Signora di grande umanità e grande femminilità, con cui è stato un immenso piacere poterci trascorrere una mezza giornata.
GRAZIE Maturologo e a buon rendere. :)

mi fa piacere condividere le esperienze positive..

#16 torpedoblu

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 18 Messaggi:

Inviato 07 November 2012 - 00:03

...solo qualche mese di iscrizione.... forse non basta... ma la curiosità è davvero tanta!!!

#17 s-kelevra

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 16 November 2012 - 17:01

ciao Maturologo ti volevo scrivere su GF, ma non mi va di iscrivermi anche lì, questo forum basta e avanza.
In ogni caso dal mio punto di vista fare una rece e non dare il numero è un po' inutile e pure un po' stupido.
C'era un altro utente che quando incontrava la ragazza giusta lanciava delle sorte di indovinelli per riuscire a rintracciarla e quindi ci siamo già passati tutti.
Non ti faccio la morale (direi che non è il posto per fare la morale) perchè tutti abbiamo le nostre chicche e non le condividiamo, ma non condivido il tuo atteggiamento.
Per i miei gusti e per la tua descrizione non sono comunque interessato alla signora, come ho sempre scritto se hanno più di 30 anni difficilmente mi interesso.

Un'altra cosa che non condivido e non mi rivolgo solo a te, è il fatto di misurare gli utenti per i messaggi che hanno. Parlo per me. Io ho pochi messaggi (30 o 35) ho avuto diversi nick prima, e per motivi di privacy non posso dirti quali erano. Con uno di questi ero piuttosto 'famoso'. Parlo di 7 o 8 anni fa. Forse di più. Ho condiviso tante esperienze anche positive e tante ne ho ricevute, quando ancora il forum funzionava. Poi è nata l'idea di 'ognun per sè'. Dagli al lurkone.
Ma questo attegiamento non ha portato nulla di buono a nessuno.

Forse su GF c'è un vago cambio di tendenza? non lo so, io lì sono un lurkone, quindi un non degno.

In sintesi ti ho scritto questo post per due motivi: 1) perchè ogni tanto mi piacerebbe che questo forum tornasse ai fasti di un tempo 2) per arrivare a 31 messaggi

#18 monsterteen

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 12 December 2012 - 14:25

Grazie a Maturologo per la soffiata.
Giudizio personale mio:
Di viso l'età si vede, nel fisico decisamente no.
Comunque provato tutto, degno di nota RAI2 ancora molto elastico, e accetta anche calibri dotati se ci sapete fare.
Absalut

#19 dependent_pussy

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 146 Messaggi:

Inviato 27 December 2012 - 14:00

con me il caro maturologo non ha voluto condividere...cmq bella per chi l'ha conosciuta e si è trovato bene... :ph34r:

#20 north

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 614 Messaggi:

Inviato 28 December 2012 - 09:28

Volevo condividere l'esperienza con questa no prof(grazie maturologo).
E' di sicuro una no prof ed è molto piacevole stare con lei.
Ho potuto testare un paio di volte il BBJ che secondo me è ottimo, profondo e fino alla fine senza nessun problema.
La cosa bella è che sembra te lo stia facendo una tua fidanzatina che non guarda l'ora e può giocarci anche per un'ora.
Poi ho testato anche i 2 canali(rai 2 mooooolto disponibile) un eccezionale cumshot sul viso che, credetemi, con le vere prof è quasi impossibile.
Veramente ok per tutto. Logicamente è matura, ma fisicamente una bomba. Tattoo per chi gradisce.
Per s-kelevra: secondo me maturologo fa benissimo a non divulgare il numero pubblicamente per diversi motivi.
Anzi rimango sulla stessa linea: recensione ed eventuale passaggio in privato.
Ciao a tutti





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi