Vai al contenuto


- - - - -

KRISTAL ROMA


2 risposte a questa discussione

#1 ducadiangers

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 91 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 12:15

due sabati fa ho fatto visita a Questo nuovo locale situato nel quartiere di Monte Sacro vicino piazza Monte Gennaro.
Si trova in un ex garage agli inizi di via della Bufalotta, il personale e' cordiale ed educato bisogna fare la tessera.
I prezzi sono ingresso 20 euro consumazione 15 prive 60.
Il locale e' carino tranquillo con la corretta illuminazione, ne scura come al california ne abbagliante come lo era il Pussycat.Bar ben fornito. Ci sono divanetti a bordo pedana dove le lapperine passano , e' un po strutturato come lo era il pussycat.
Non c'era molta gente, forse ancora si deve far conoscere, molta tranquillita' no schiamazzi da l'impressione di essere un locale di categoria superiore. Ho visto alcune ragazze ex pussycat ed ex california, elena maddalena e selene.
Le ragazze sono nella media come bellezza anche se abbastanza pressanti con le consumazioni,forse se c'era piu gente venivo meno disturbato! :-) carini gli spettacoli.
Si puo anche parcheggiare in un garage convenzionato per due euro visto che in zona e' difficile parcheggiare.
In definitiva mi ha fatto un impressione positiva specie per l'accoglienza dove si riservano il diritto di fare selezione tra la clientela.
Unico neo e' che trattandosi comunque di un locale periferico potevano fare una politica dei prezzi diversa visto che "il grande slam" ingresso+consumazione per la ragazza+prive sono ben 95 euro contro gli 85 del Paradise e degli altri locali (cmpresi i 90 del centrale pussycat)e in tempi di crisi come questa ...
Le ragazze sono simpatiche anche se pressanti, e hanno un approccio piu soft ed educato.
Credo che in tempi di crisi nera sarebbe stato opportuno

#2 paperbat

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 21 November 2012 - 19:48

Su Facebook esiste un profilo del locale. E' questo: https://www.facebook.../kristal.club.1

Ci sono molte foto del locale e delle ragazze che ci lavorano. Debbo dire che ci sono parecchi voti conosciuti...

#3 kevin09

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 597 Messaggi:

Inviato 04 March 2013 - 15:28

chiuso causa fine fondi....





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi