hardmen1, il 18 June 2012 - 18:34, ha scritto:
Il problema è che le escort sono considerate dagli italiani una cosa proibita e quindi si tende a strapagare ed a non protestare. In altri paesi tipo Germania la escort è una professione come un'altra e quindi il cliente ha il diritto di chiedere quello per cui paga. E questo mantiene i prezzi più ragionevoli e le prestazioni come da promessa, altrimenti la escort si "sputtana" e rischia di perdere altri clienti. Da noi si ha vergogna a dichiarare di aver avuto una prestazione scarsa, anche per non far la figura di quello che è stato fregato. Eppure le associazioni del consumatore sono nate per tutelare il cliente, ed oggi grazie a questo le aziende stanno più attente a cosa vendono perchè rischiano di perdere mercato sulla base di reclami. E perchè questo funzioni occorre che il cliente protesti, altrimenti il tutto non funziona. Se le recensioni fossero vere (e non fatte ad hoc come si intuisce da molte spesso in aperto contrasto con altre e fatte con "copia-incolla"), se quelle negative non sparissero (visto che il sito è a pagamento, e le escort pagano e non vogliono pubblicità negativa), se si avesse una maggiore collaborazione scrivendo più recensioni (positive e negative) forse qualcosa si muoverebbe. Dobbiamo entrare nell'ottica di essere clienti che paghiamo con denaro vero (e tanto), quindi è giusto che otteniamo quello per cui abbiamo pagato, altrimenti abbiamo tutto il diritto di protestare. Senza voler mercanteggiare al ribasso, ma ottenendo il giusto per entrambi. Se anche le agenzie di escort cominciassero a filtrare buttando fuori chi viene recensita negativamente più volte potrebbero diventare un intermediario affidabile e dare una garanzia per il servizio, sia alle escort che ai clienti. Fra l'altro ho visto che molte rgazze di note agenzie (tipo YDG) si mettono in proprio, ma non abbassano minimamente i prezzi. Tenendo conto che l'agenzia credo prenda almeno il 50% , pur riconoscendo alla escort un costo aggiuntivo per organizzarsi ed un maggior guadagno personale , almeno un 30% di riduzione ci starebbe.
il cliente ha sempre il diritto di pagare x quello che chiede. in ogni campo.
stupido è trattare.
altra cosa sono i saldi. compri quello che c'è.
scegli tra quello che c'è.
meglio ancora se si può scegliere tra quello che ci piace.