Vai al contenuto


- - - - -

Locali per addio al celibato Nova gorica


5 risposte a questa discussione

#1 lukas1980

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 05 May 2012 - 18:39

Salve a tutti, sono Luca da Venezia. Devo organizzare un addio al celibato esplosivo..all’inizio avevo pensato di andare a Lugano idea che ho dovuto ritirare poiché diversi partecipati ritengono che sia troppo lontano. Per vicinanza ho pensato di andare in Slovenia a Nova Gorica visto che in due ore ci arrivo, volevo chiedervi se potete darmi qualche informazioni sui locali piu vocati per fare un addio al celibato con pochi intimi, tenendo presente che la tappa al bordello viene fatta dopo il lungo aperitivo. Evito i locali come il Margherita che sono fuori il mio budget, preferirei locali in cui per entrare si paga la consumazione. Per il resto pero cerco qualcosa di piu hard rispetto le porcherie dei lap dance italiani insomma dei bordelli..
Pensavo di fare tappa al Klet, e vi chiedo info su altri locali ti po il Monnalisa o il Jolly che pensate siano più appropriati. Tenendo in considerazione che nel locale si possa passare un po di tempo prima di appartarsi.
Grazie

#2 applegate

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 Messaggi:

Inviato 08 May 2012 - 02:13

per quello che cerchi credo sia bene il klet. ANtonio a komen a me non piace, troppe ragazze, troppi rischi fregature e orologio in mano. Mi piace il faraon a sezana, dove però non ci sono più di 6/8 ragazze. Infine mi piace molto il locale, di cui non ricordo il nome che si trova sulla strada portorose- sicciole. Passata portorose (sempre sulla statale, senza entrarci) c'è un semaforo con un benzinaio e inizia la salita. Poco dopo sulla sinistra c'è una strada e il locale lo vedi. ciao

#3 Dude2

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 129 Messaggi:

Inviato 08 May 2012 - 10:37

sai che orario fà il locale sulla strada portorose - sicciole?
e che cos'è, un night?

#4 WLUGANO75

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2858 Messaggi:

Inviato 09 May 2012 - 23:25

A LUGANO INTANTO NON VI SARESTE TROVATI BENE TEMO....

#5 uomosperma

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 23 August 2012 - 20:58

esiste ancora il Medicina Alternativa?





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi