Vai al contenuto


* * * * * 3 Voti

Massaggi Palermo


410 risposte a questa discussione

#41 servatius

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 28 April 2012 - 14:59

Ho paura che tra i vari commenti ci sia qualcuno interessato. Non so se mi spiego...

#42 servatius

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 28 April 2012 - 15:00

Ho paura che tra i vari commenti ci sia qualcuno interessato. Non so se mi spiego...

#43 nicolasvan

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 29 April 2012 - 23:59

sorry, in che senso?

#44 insigno78

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 48 Messaggi:

Inviato 01 May 2012 - 22:29

Ciao Servatius... spiegati meglio chi fa promozione a chi?? A dire il vero mi sembra che qui "purtroppo" le recensioni siano sempre negative.
A tal proposito, tornando qualche post addietro vi segnalo che una delle ragazze vicino lo stadio era la spagnola, secondo me sudamericana, di piazza turba... misura L.
Faccio un piccolo riassunto per non dover rileggere tutto, nel panorama massaggistico palermitano abbiamo:
  • Centro pressi via dei cantieri, il centro in se e per se non è male... ma tante promesse e pochi fatti a quanto mi pare di capire.
  • Centro pressi via notarbartolo primo piano ragazze carine e promesse rispettate solo per alcuni...
  • Centro pressi via notarbartolo quinto piano non degno di nota
  • Centro pressi motel Agip assolutamente da evitare
  • Centro pressi corso tukory assolutamente da evitare
  • Giapponese (forse) pressi via catania voto 6-
  • Centro via V'annantò che paolo a recensito così così
Se qualcuno a altro da dire lo faccia adesso o mai più.
L'unica cosa che posso aggiungere è che andiamo da 30 a 100 Km h con troppa facilità, che ho chiamato un paio di volte il centro pressi cantieri che a parole dicono sempre cose stellari, ma ancora non mi va di riprovare, e che se avete informazioni migliori o diverse da quelle che ho appena postato potete subito raccontare la vostra esperienza..
Good Luck

#45 servatius

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 02 May 2012 - 16:39

Hai dimenticato pressi via notarbartolo 2 piano.
Cmq la mia riflessione nasceva dal fatto che su quello di via notarbartolo 1 piano ci sono stati pareri esattamente opposti (il che mi è sembrato strano. Ho avuto l'impressione, ma magari sbaglio, che si volesse dare una recensione negativa solo per indurre a non andare più in quel posto). Considera, peraltro, che la recensione positiva è quella tua e, se permetti, mi fido più di te che di qualcun altro.

#46 terzoinc

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 14 Messaggi:

Inviato 03 May 2012 - 19:08

ma ricevere un bel massaggio che termini con una bella sega è chiedere troppo a Palermo?
visto che giustamente insigno78 dice che recensisce solo lui, ho voluto provare un posto nuovo. brevemente: un disastro.

trovo un annuncio nuovo che recita: "ciao sono vanessa alta 1.60 capelli scuri fisico formoso 4 di seno sono amante del sesso e dei massaggi mi piace gridare fare la porca in tutto sono sensa limite kiamate xo se siete sicuri di incontrarmi mi trovo nei paraggi di via montepelegrino e sono in un pos tranquillo e molto riservato e cerco gente pulita grazie... no msg no email vi aspetto"
zona: una traversa di via montepellegrino
chiamo e mi risponde finalmente una italiana, molto gentile, bella voce: mi dice che con 50 euro si fa 15 minuti di massaggio e 15 minuti di massaggio al pisello. si descrive fisicamente come piccola ma formosa. la voce è allegra e interessante, non scazzata come altri numeri a cui ho chiamato.
richiamo per sapere esattamente dove sia il posto, mi risponde un'altra italiana con una voce così sexy che me lo fa diventare subito duro :)
trovo il numero civico ed entro: la prima ragazza è bruttina, vestita tipo in pigiama corto, un ematoma enorme sul braccio sinistro, un puzzo di sigaretta intorno: bocciata.
la seconda ragazza in piedi (quella della voce sexy), è molto bella, vado per salutarla e fraintendendo si allontana dicendo che lei non si occupa dei 'servizi'.
chiedo conferma per il massaggio e già cambia storia: diventa 70 euro per 20 minuti di massaggio e 10 di sesso (10 minuti di sesso???? e che sono speedy gonzales?).
alché le dico che io sono interessato solo al massaggio, allora diventano 40 euro per 20 minuti di massaggio semplice.
ho capito che non ci uscirà nessun finale a manovella per come interessa a me, alzo i tacchi e me ne vado.
inoltre la tipa è piuttosto bruttina per i miei gusti.

ma come si deve fare per avere un massaggio sexy a Palermo?

#47 GUGLIELMO71

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 13:19

AL quinto piano.......quasi angolo con via principe di paternò...

#48 GUGLIELMO71

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 13:20

Provato via d'amelio solo massaggio ,sono cinese....al piano terra nulla di che.....nessuna manovella.....

#49 GUGLIELMO71

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 13:20

Vorrei capire quella di via d'antò...

#50 GUGLIELMO71

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 13:34

Mi hanno parlato di uno in corso calatafami, qualcuno che sa dire qualcosa?
Al 1 primo piano zona notarbartolo, effettuato massaggio una polacca....

#51 Paolo2004

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 15:29

..

#52 Paolo2004

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 15:32

..

#53 servatius

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 16:43

e poi? Com' è stato il mass con la polacca?
Per quanto riguarda via D'Amelio dal contenuto e dall'immagine del mess sembra strano che non ci sia stato nessun happy

#54 GUGLIELMO71

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 17:58

pROVARE PER CREDERE IN VIA D'AMELIO....

#55 insigno78

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 48 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 22:19

Quinto piano quasi angolo via Paternò.... come ho scritto sono scappato!!! Non so se qualcuno a testato. Di via Vann'Anto ho cercato in giro ma niente e chi ha recensito è scomparso. Invece perchè non dai riferimenti riguardo via D'Amelio e magari ci descrivi un pò meglio posto e massaggiatrice.

Invece vi segnalo che ultimamente sono tornate alla carica le ragazze in zona Fiera... io ci ho fatto una capatina più di un anno fa e c'era una tale Daniela che a telefono si descriveva come una dea di 32 anni invece era una signorotta di 40 e passa, però c'erano altre due ragazze non male.

#56 terzoinc

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 14 Messaggi:

Inviato 05 May 2012 - 02:57

Visualizza Messaggioinsigno78, il 04 May 2012 - 22:19, ha scritto:

Quinto piano quasi angolo via Paternò.... come ho scritto sono scappato!!! Non so se qualcuno a testato. Di via Vann'Anto ho cercato in giro ma niente e chi ha recensito è scomparso. Invece perchè non dai riferimenti riguardo via D'Amelio e magari ci descrivi un pò meglio posto e massaggiatrice.

Invece vi segnalo che ultimamente sono tornate alla carica le ragazze in zona Fiera... io ci ho fatto una capatina più di un anno fa e c'era una tale Daniela che a telefono si descriveva come una dea di 32 anni invece era una signorotta di 40 e passa, però c'erano altre due ragazze non male.


hai avuto buone esperienze con queste ragazze zona fiera? sono quelle che si pubblicizzano con "Ragazze di bella presenza età 25/30 anni ti aspettano in studio tranquillo e riservato per massaggi rilassanti,body massage,tantra,4 mani...Vieni a trovarci esaudiremo ogni tua esigenza.Dalle ore 11 alle ore 20"? o quelle che si trovano in via ammiraglio rizzo?

#57 insigno78

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 48 Messaggi:

Inviato 05 May 2012 - 11:01

La mia esperienza zona fiera non è stata un gran che... come ti dicevo c'era una tipa "Daniela" sulla quarantina, tarchiatella. Però c'erano anche altre due ragazze, di cui una sicuramente straniera abbastanza caruccia. Il centro di via ammiraglio rizzo non lo conosco proprio, anzi perchè non fai una recensione e dai dei riferimenti??

#58 GUGLIELMO71

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 05 May 2012 - 23:55

Via d'amelio e il classico massaggio cinese,con stanze non chiuse,in alto...sono stato di mattina c'era una ragazza di 20 carina ,fatto massaggio lei non fa nulla fatto doccia e mi ha solo bagnato. E' aperto sino alle 23, si vede da lontano insegna luminosa aperto......tariffe sulla porta.....niente di niente e si offendono...

#59 servatius

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 07 May 2012 - 12:54

sono passato in via d'amelio ma non ho visto nulla il mess indica il civico 80 - 82 ma non l'ho trovato

#60 Paolo2004

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 07 May 2012 - 17:34

..





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi