Vai al contenuto


* * * - - 1 Voti

VERONIQ


62 risposte a questa discussione

#21 ayakat

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 220 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 12:14

Citazione

Senza trascurare che la mamma degli imbecilli ( la tua, precisamente ), è sempre perennemente incinta.Ciao, mentecatto da strapazzo, alias Takaya, e alias tanti altri nick, ma senza che la sostanza cambi.A proposito, invece di fare il lurkone, perchè non ci mostri qualcuna delle tue bellezze conquistate?Immagine inseritaImmagine inserita  
Ahahahahahahahahahahahah also sparcht Lino56/pacopap/romantico/raffinato/amatore/Bach/Warhol/ecc.ecc. Per tacere di Bernie e sfilaguanto...... :)

#22 aranworld

    La vita è bella

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 6064 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 12:16

Citazione

Citazione

Senza trascurare che la mamma degli imbecilli ( la tua, precisamente ), è sempre perennemente incinta.Ciao, mentecatto da strapazzo, alias Takaya, e alias tanti altri nick, ma senza che la sostanza cambi.A proposito, invece di fare il lurkone, perchè non ci mostri qualcuna delle tue bellezze conquistate?Immagine inseritaImmagine inserita  
Ahahahahahahahahahahahah also sparcht Lino56/pacopap/romantico/raffinato/amatore/Bach/Warhol/ecc.ecc. Per tacere di Bernie e sfilaguanto...... :)
Ah scemo, quelli sono nick che ho avuto in passato e mai in CONTEMPORANEA come TE, QUINDI HAI DETTO L'ENNESIMA CAZZATA E INFAMIA.Ciao, mentecatto.Poi è inutile che ripeta a dire che uno che dedica l'80% dei suoi post a me, di sicuro è MALATO e DISTURBATO MENTALE, non c'è altra spiegazione logica. P.S. : dimenticavo di dire, per conoscenza pubblica : ma cosa e chi mai poi potrà essere uno che, in altri lidi, bannato, si fa imprestare un altro nick da altro utente, pur di scrivere?Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso, perchè vedono in te quello che loro non saranno mai!!!!!,
Parlatene male, parlatene bene, purchè se ne parli. (O.Wilde )

#23 JimboSex

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1175 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 12:24

Ma senti che linguaggio aulico e romanzato, meglio delle sue recensioni, d'altra parte da uno che ama certe pratiche (scat) che cosa ci si può aspettare? Ti risulta che Akayat scriva con altri nicks? Ne sai nulla di un certo Kristoff?   Auguri e guanti sfilati! Immagine inserita
"Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare ", così si potrebbe definire in poche ma esaustive parole questo divin incontro. (...) Se la vuole godere alla grande anche lei e non si risparmia in nulla, che stare qui ad elencare sigle ecc...non solo sarebbe riduttivo, ma bisognerebbe forse riferirsi al kamasutra, che ne so.L'attesa ne è valsa la pena..." (Bernie, 2011)
"Il mio giudizio, se di giudizio si può parlare, esula completamente da quelli che sono gli aspetti meramente intimi, che ritengo mio e che sarebbe sicuramente anche riduttivo verso di lei. (...) Spero di poterla reincontrare, perchè è un vero spasso quindi, sotto tutti i punti di vista, poter godere della sua piacevolissima compagnia." (Bernie, 2011)
"Una donna dalla classe cristallina, piena di charme, savoire-faire, eleganza, portamento, intelligenza, sensualità, simpatia, raffinatezza, ottima anche in occasioni di rappresentanza ecc...Insomma una vera donna di classe che, se trattata con rispetto e gentilezza, non solo non ti nega le porte del paradiso ma sa sublimare il tempo che dedica, sia che è 1 ora che una giornata intera." (Bernie, 2008)
"Due ore e superpassa passarono con un cadeau di 500 rose.Ite e gaudete semper, che ne vale la strapena, con questa donna fantastica" (Bernie, 2010)
"Peccato che la lontananza ci ha, in un certo qual senso, inibito a rivederci..." (Bernie, 2009)
"E' un piacere fare un tuffo nel passato per parlare di questa donna veramente bella, bella dentro e bella fuori, una persona di cui molto si è parlato e si parla tutt'ora che, nonostante tutto è rimasta ancora ancorata nella sua semplicità, umanità e calore." (Bernie, 2007)
"...nonostante la padronanza mia della dialettica. (...) Grande mix di donna e femminilità che farebbe tremare i polsi anche all'uomo più corroborato..." (Bernie, 2007)
"Un attesa che ne è valsa la pena.Giornata ventosa, squarciata da raggi di sole, che all'improvviso si irradia della sua presenza." (Bernie, 2011)

#24 aranworld

    La vita è bella

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 6064 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 12:26

Immagine inseritaImmagine inseritaAyakat ha chiamato i rinforzi, seguendo la teoria del branco, altrimenti che sfizio ci sarebbe?CHE RIDICOLI!!!Immagine inseritaImmagine inserita
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso, perchè vedono in te quello che loro non saranno mai!!!!!,
Parlatene male, parlatene bene, purchè se ne parli. (O.Wilde )

#25 ayakat

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 220 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 12:27

Citazione

Ah scemo, quelli sono nick che ho avuto in passato e mai in CONTEMPORANEA come TE, QUINDI HAI DETTO L'ENNESIMA CAZZATA E INFAMIA.Ciao, mentecatto.Poi è inutile che ripeta a dire che uno che dedica l'80% dei suoi post a me, di sicuro è MALATO e DISTURBATO MENTALE, non c'è altra spiegazione logica.  
Ahahahahahahahahah, ma quali nicks in contemporanea..... Scrivi ad admin e chiedigli se takaya è ancora attivo e se l'utenza di ayakat è stata attivata senza che sapesse, preventivamente, a chi sarebbe appartenuta..... :)   Quanto al malato mentale, non so, dovrei chiedere ad Istrionica, è bene informata...... I posts li dedico a chi si copre di ridicolo, chiediti perchè l'80% dei miei interventi sono dedicati a te...... :)

#26 aranworld

    La vita è bella

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 6064 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 12:29

Citazione

Citazione

Ah scemo, quelli sono nick che ho avuto in passato e mai in CONTEMPORANEA come TE, QUINDI HAI DETTO L'ENNESIMA CAZZATA E INFAMIA.Ciao, mentecatto.Poi è inutile che ripeta a dire che uno che dedica l'80% dei suoi post a me, di sicuro è MALATO e DISTURBATO MENTALE, non c'è altra spiegazione logica.  
Ahahahahahahahahah, ma quali nicks in contemporanea..... Scrivi ad admin e chiedigli se takaya è ancora attivo e se l'utenza di ayakat è stata attivata senza che sapesse, preventivamente, a chi sarebbe appartenuta..... :)   Quanto al malato mentale, non so, dovrei chiedere ad Istrionica, è bene informata...... I posts li dedico a chi si copre di ridicolo, chiediti perchè l'80% dei miei interventi sono dedicati a te...... :)
Si vede che non hai meglio da fare, ma si nu grande spasso, se ti diverti con così poco.Istrionica è un altro tuo nick e te ne vanti pure.Robe de matt', ah ah ah ah.L'unica verità è che voi, intervenendo in tutte le sezioni e in tutti i post e sempre a sproposito e mai attenedovi al contendere, dimostrate già abbastanza e sufficientemente chi e come siete.
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso, perchè vedono in te quello che loro non saranno mai!!!!!,
Parlatene male, parlatene bene, purchè se ne parli. (O.Wilde )

#27 ayakat

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 220 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 14:01

Citazione

 

Citazione

 
Admin è a conoscenza anche dell'identità di Istrionica...... Hai ragione, ci divertiamo con poco, con uno come te intendo.... :)

#28 JimboSex

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1175 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 14:06

Quante chiacchiere... è chiaro che questa non gli è stata bene in quanto stitica, appena l'ha vista avrà pensato <<uaaaah chist caca come 'n'ellefant'>>.
"Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare ", così si potrebbe definire in poche ma esaustive parole questo divin incontro. (...) Se la vuole godere alla grande anche lei e non si risparmia in nulla, che stare qui ad elencare sigle ecc...non solo sarebbe riduttivo, ma bisognerebbe forse riferirsi al kamasutra, che ne so.L'attesa ne è valsa la pena..." (Bernie, 2011)
"Il mio giudizio, se di giudizio si può parlare, esula completamente da quelli che sono gli aspetti meramente intimi, che ritengo mio e che sarebbe sicuramente anche riduttivo verso di lei. (...) Spero di poterla reincontrare, perchè è un vero spasso quindi, sotto tutti i punti di vista, poter godere della sua piacevolissima compagnia." (Bernie, 2011)
"Una donna dalla classe cristallina, piena di charme, savoire-faire, eleganza, portamento, intelligenza, sensualità, simpatia, raffinatezza, ottima anche in occasioni di rappresentanza ecc...Insomma una vera donna di classe che, se trattata con rispetto e gentilezza, non solo non ti nega le porte del paradiso ma sa sublimare il tempo che dedica, sia che è 1 ora che una giornata intera." (Bernie, 2008)
"Due ore e superpassa passarono con un cadeau di 500 rose.Ite e gaudete semper, che ne vale la strapena, con questa donna fantastica" (Bernie, 2010)
"Peccato che la lontananza ci ha, in un certo qual senso, inibito a rivederci..." (Bernie, 2009)
"E' un piacere fare un tuffo nel passato per parlare di questa donna veramente bella, bella dentro e bella fuori, una persona di cui molto si è parlato e si parla tutt'ora che, nonostante tutto è rimasta ancora ancorata nella sua semplicità, umanità e calore." (Bernie, 2007)
"...nonostante la padronanza mia della dialettica. (...) Grande mix di donna e femminilità che farebbe tremare i polsi anche all'uomo più corroborato..." (Bernie, 2007)
"Un attesa che ne è valsa la pena.Giornata ventosa, squarciata da raggi di sole, che all'improvviso si irradia della sua presenza." (Bernie, 2011)

#29 aranworld

    La vita è bella

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 6064 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 14:26

Tutto è lecito nel segnalare in questa sezione un determinato comportamento e fin qui penso di aver reso un servigio a chi legge, oltre ad aver fatto il mio dovere.Le vostre farneticazioni, rivolte a me e quindi non attinenti all'argomento, non interessano a nessuno.Detto ciò sperò che la vogliate finire di inzozzare ogni sezione e ogni thread, comportamento che inoltre vi copre anche di ridicolo.
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso, perchè vedono in te quello che loro non saranno mai!!!!!,
Parlatene male, parlatene bene, purchè se ne parli. (O.Wilde )

#30 JimboSex

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1175 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 14:54

Meglio che farsi ricoprire d'altro! Immagine inserita
"Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare ", così si potrebbe definire in poche ma esaustive parole questo divin incontro. (...) Se la vuole godere alla grande anche lei e non si risparmia in nulla, che stare qui ad elencare sigle ecc...non solo sarebbe riduttivo, ma bisognerebbe forse riferirsi al kamasutra, che ne so.L'attesa ne è valsa la pena..." (Bernie, 2011)
"Il mio giudizio, se di giudizio si può parlare, esula completamente da quelli che sono gli aspetti meramente intimi, che ritengo mio e che sarebbe sicuramente anche riduttivo verso di lei. (...) Spero di poterla reincontrare, perchè è un vero spasso quindi, sotto tutti i punti di vista, poter godere della sua piacevolissima compagnia." (Bernie, 2011)
"Una donna dalla classe cristallina, piena di charme, savoire-faire, eleganza, portamento, intelligenza, sensualità, simpatia, raffinatezza, ottima anche in occasioni di rappresentanza ecc...Insomma una vera donna di classe che, se trattata con rispetto e gentilezza, non solo non ti nega le porte del paradiso ma sa sublimare il tempo che dedica, sia che è 1 ora che una giornata intera." (Bernie, 2008)
"Due ore e superpassa passarono con un cadeau di 500 rose.Ite e gaudete semper, che ne vale la strapena, con questa donna fantastica" (Bernie, 2010)
"Peccato che la lontananza ci ha, in un certo qual senso, inibito a rivederci..." (Bernie, 2009)
"E' un piacere fare un tuffo nel passato per parlare di questa donna veramente bella, bella dentro e bella fuori, una persona di cui molto si è parlato e si parla tutt'ora che, nonostante tutto è rimasta ancora ancorata nella sua semplicità, umanità e calore." (Bernie, 2007)
"...nonostante la padronanza mia della dialettica. (...) Grande mix di donna e femminilità che farebbe tremare i polsi anche all'uomo più corroborato..." (Bernie, 2007)
"Un attesa che ne è valsa la pena.Giornata ventosa, squarciata da raggi di sole, che all'improvviso si irradia della sua presenza." (Bernie, 2011)

#31 The_Crow_

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 168 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 15:28

ciao ayakat  questo signore(aranworld ndr) sarebbe lo sfilatino,a bè allora ho sprecato tempo e denaro questo è patologico ,e adesso si capisce tante cose nel modo di porsi di questo basso(in tutti i sensi ndr) individuo.

#32 aranworld

    La vita è bella

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 6064 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 15:41

Citazione

Meglio che farsi ricoprire d'altro! Immagine inserita
Tutte farneticazioni della tua e non solo mente malata.
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso, perchè vedono in te quello che loro non saranno mai!!!!!,
Parlatene male, parlatene bene, purchè se ne parli. (O.Wilde )

#33 aranworld

    La vita è bella

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 6064 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 15:47

Citazione

ciao ayakat  questo signore(aranworld ndr) sarebbe lo sfilatino,a bè allora ho sprecato tempo e denaro questo è patologico ,e adesso si capisce tante cose nel modo di porsi di questo basso(in tutti i sensi ndr) individuo.
Più basso ed infimo e patologico di te, come persona, credo sia un pò difficile ce ne possano essere, visto che oramai risulta fin troppo evidente che sei un classico galoppino che chi lo sa quale piacere ha in cambio, visto che vuoi sostenere l'insostenible.Detto ciò, mi dispiace doverti contraddire sull'ennessimo frutto dell'invidia altrui e, a riguardo, in questo casi sì che puoi anche chiedere alla tua amata amica Veroniq, così come a qualsiasi altra delle tantissime che mi hanno incontrato.Ah scemoooo, ripigliati.
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso, perchè vedono in te quello che loro non saranno mai!!!!!,
Parlatene male, parlatene bene, purchè se ne parli. (O.Wilde )

#34 ayakat

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 220 Messaggi:

Inviato 24 September 2011 - 07:41

Citazione

Più basso ed infimo e patologico di te, come persona, credo sia un pò difficile ce ne possano essere, visto che oramai risulta fin troppo evidente che sei un classico galoppino che chi lo sa quale piacere ha in cambio, visto che vuoi sostenere l'insostenible.Detto ciò, mi dispiace doverti contraddire sull'ennessimo frutto dell'invidia altrui e, a riguardo, in questo casi sì che puoi anche chiedere alla tua amata amica Veroniq, così come a qualsiasi altra delle tantissime che mi hanno incontrato.Ah scemoooo, ripigliati.  
Ahahahahahahahah, cos'ha scritto? Ho provato con Google Translate, ma non supporta l'ARANmaico...... :(

#35 aranworld

    La vita è bella

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 6064 Messaggi:

Inviato 24 September 2011 - 07:50

[color="#333300; font-size: small"]Ayakat, sei veramente un buffone di corte, oltre a far la parte del peggior sordo che non vuole intendere.Continua ad affannarti o a divertirti così, oltre a farti Immagine inseritaImmagine inserita, questione di gusti, mentre io, al di là dei tuoi sberleffi, mi diverto in tutt'altro modo, sollazzandomi.Immagine inseritaImmagine inserita[/color]
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso, perchè vedono in te quello che loro non saranno mai!!!!!,
Parlatene male, parlatene bene, purchè se ne parli. (O.Wilde )

#36 ayakat

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 220 Messaggi:

Inviato 24 September 2011 - 09:03

Citazione

  [color="#333300; font-size: small"]mi diverto in tutt'altro modo, sollazzandomi.Immagine inseritaImmagine inserita[/color]  
Altroché ahahahahahahahahahahahahah "mi colpì la sua straripante simpatia, cortesia e gentilezza". sicuro che fossero solo quelle qualità a straripare?   Per citarti "Mi esimo dal fare commenti che sarebbero veramente superflui, in quanto solo incontrandola avrebbe un senso.Di cosa è facilmente immaginabile..... :)

#37 aranworld

    La vita è bella

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 6064 Messaggi:

Inviato 24 September 2011 - 09:42

[color="#333300; font-size: small"]Sto Ayakat veramente è un caso grave con le sue farneticazioni.Non se ne rende ovviamente conto, indi per cui prego qualcuno di dargli una mano, anche in pvt.Ayakat, questa è la sezione recensioni, quindi apri un thread apposito se hai ancora necessità di sfogare ciò che hai dentro, anche se sarebbe meglio annarsi a fa na scopata, come dite dalle parti vostre.Minkia, 34 post su 50 dedicati a me...troppo onore...Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita[/color]
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso, perchè vedono in te quello che loro non saranno mai!!!!!,
Parlatene male, parlatene bene, purchè se ne parli. (O.Wilde )

#38 ayakat

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 220 Messaggi:

Inviato 24 September 2011 - 11:15

Citazione

  [color="#333300; font-size: small"]34 post su 50 dedicati a me...[/color]  
E la quasi totalità dei restanti dedicati al cane di Mustafà, chiedetevi il perchè......... :)

#39 JimboSex

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1175 Messaggi:

Inviato 24 September 2011 - 12:02

Citazione

  [color="#333300; font-size: small"]Ayakat, questa è la sezione recensioni, quindi apri un thread apposito[/color][color="#333300; font-size: small"] se hai ancora necessità di sfogare ciò che hai dentro, [/color][color="#333300; font-size: small"]anche se sarebbe meglio annarsi a fa na scopata, come dite dalle parti vostre.Minkia, 34 post su 50 dedicati a me...troppo onore...[/color][color="#333300; font-size: small"]Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita[/color]  
Cos'è? un invito??? Immagine inserita
"Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare ", così si potrebbe definire in poche ma esaustive parole questo divin incontro. (...) Se la vuole godere alla grande anche lei e non si risparmia in nulla, che stare qui ad elencare sigle ecc...non solo sarebbe riduttivo, ma bisognerebbe forse riferirsi al kamasutra, che ne so.L'attesa ne è valsa la pena..." (Bernie, 2011)
"Il mio giudizio, se di giudizio si può parlare, esula completamente da quelli che sono gli aspetti meramente intimi, che ritengo mio e che sarebbe sicuramente anche riduttivo verso di lei. (...) Spero di poterla reincontrare, perchè è un vero spasso quindi, sotto tutti i punti di vista, poter godere della sua piacevolissima compagnia." (Bernie, 2011)
"Una donna dalla classe cristallina, piena di charme, savoire-faire, eleganza, portamento, intelligenza, sensualità, simpatia, raffinatezza, ottima anche in occasioni di rappresentanza ecc...Insomma una vera donna di classe che, se trattata con rispetto e gentilezza, non solo non ti nega le porte del paradiso ma sa sublimare il tempo che dedica, sia che è 1 ora che una giornata intera." (Bernie, 2008)
"Due ore e superpassa passarono con un cadeau di 500 rose.Ite e gaudete semper, che ne vale la strapena, con questa donna fantastica" (Bernie, 2010)
"Peccato che la lontananza ci ha, in un certo qual senso, inibito a rivederci..." (Bernie, 2009)
"E' un piacere fare un tuffo nel passato per parlare di questa donna veramente bella, bella dentro e bella fuori, una persona di cui molto si è parlato e si parla tutt'ora che, nonostante tutto è rimasta ancora ancorata nella sua semplicità, umanità e calore." (Bernie, 2007)
"...nonostante la padronanza mia della dialettica. (...) Grande mix di donna e femminilità che farebbe tremare i polsi anche all'uomo più corroborato..." (Bernie, 2007)
"Un attesa che ne è valsa la pena.Giornata ventosa, squarciata da raggi di sole, che all'improvviso si irradia della sua presenza." (Bernie, 2011)

#40 langelo69

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 25 September 2011 - 19:39

Lola ferri alias Stella fa ancora film porno? Era partita molto convinta guardando l'intervista del suo video http://www.youtube.com/watch?v=XKa5vuvr5lc&feature=related





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi