Vai al contenuto


- - - - -

...da Pordenone a Treviso


10 risposte a questa discussione

#1 LuckyWatts

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 11 August 2011 - 14:40

Salve,qualcuno sà consigliarmi qualche night intrigante,leggendo qua è là ho visto solo post molto datati e vecchi. Personalmente ho visitato: -il Luna Club(Pordenone)...night carino in cui combini(140),solo che è una cosa frettolosa ed è una spennata di skei. -Paris (Fossalta) night,locale carino...ma non ho ancora capito se con la bottiglia(100) si combina qualcosa poi,non ho rischiato. -Night Piper(fontanafredda)...mi ci han trascinato dentro non volevo entrarci,un puttanaio,caro e sporco,combini(145) tanto ma è meglio che ti fai qualche vacino prima di entrare. -Elisir(lova...vicino a Spresiano)...tante donne,poche belle,si combina(140),ma non è gran che...e poi c'era troppa gente quando ci sono stato. -Rififi(pordenone)....si combina(130),ma le donne dentro sono medio/basse,niente di che! -Thaiti(sù per maniago)....donne brutte,alcune grasse,si combina(150) ma a veder il posto ti passa la voglia. -MonaLisa(Nova Gorica)....bel posto,donne medio/buone,caro per combinare(300) ma ho fatto un semplice prive(50)con una che sembrava la Hunzicher e sono uscito ben soddisfatto!   Avete da consigliarmi qualche posto?

#2 villachpeople

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 05 September 2011 - 17:04

la Sfinge a San Fior e il Queen a Spresiano non sono male.

#3 Dude2

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 129 Messaggi:

Inviato 18 September 2011 - 17:13

La Sfinge e il Queen sono nei guai in seguito ad un controllo avvenuto giovedi' scorso, venerdi' sera erano entrambi chiusi. Quanto all' Elisir di Lovadina siamo sicuri che possono bastare 140? A me risulterebbe che ce ne vogliono 180. A Ponte della Delizia (Valvasone) c'è il Club al Ponte ma non ci ho visto grandi gnocche, era molto meglio anni fà quando si chiamava Club degli Amici. A Cordenons c'è il  King 2001 con ragazze abbastanza carine. A Conegliano, località Parè, c'è il PM22, ex Lucky Club, con una buona fauna.    

#4 cubegio

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 06 November 2011 - 18:31

Visualizza MessaggioDude2, il 18 September 2011 - 17:13, ha scritto:

La Sfinge e il Queen sono nei guai in seguito ad un controllo avvenuto giovedi' scorso, venerdi' sera erano entrambi chiusi.Quanto all' Elisir di Lovadina siamo sicuri che possono bastare 140? A me risulterebbe che ce ne vogliono 180.A Ponte della Delizia (Valvasone) c'è il Club al Ponte ma non ci ho visto grandi gnocche, era moltomeglio anni fà quando si chiamava Club degli Amici.A Cordenons c'è il King 2001 con ragazze abbastanza carine.A Conegliano, località Parè, c'è il PM22, ex Lucky Club, con una buona fauna.



interessante ........

#5 ingallato

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 30 November 2011 - 16:04

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha già avuto modo di "provare" il locale che ha aperto al posto del new queen di Spresiano (TV). grazie... ;)

#6 Jopistone

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 79 Messaggi:

Inviato 02 December 2011 - 22:26

ALL'ANDIAMO in Austria è una bomba atomica 50 veline a scelta 70 rose!!imbattibile ragazzi

#7 Dude2

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 129 Messaggi:

Inviato 03 January 2012 - 22:58

Visualizza Messaggioingallato, il 30 November 2011 - 16:04, ha scritto:

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha già avuto modo di "provare" il locale che ha aperto al posto del new queen di Spresiano (TV). grazie... ;)


è gestito da un romeno e dentro non si combina più niente

#8 Mogak

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 791 Messaggi:

Inviato 01 February 2012 - 20:46

Per mè possono chiudere tutti o cambiano le leggi!! ww Austria!!!!

#9 stefargico

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 26 March 2012 - 16:01

ciao magak ,perchi abita vicino al confine è un conto..chissa che cambino leggi...altro che far km..

#10 pino555

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 83 Messaggi:

Inviato 01 December 2012 - 11:51

Visualizza MessaggioJopistone, il 02 December 2011 - 22:26, ha scritto:

ALL'ANDIAMO in Austria è una bomba atomica 50 veline a scelta 70 rose!!imbattibile ragazzi


razzo c'entra? è un fkk, in Germania sono 50 rose allora se è per quello.

#11 pino555

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 83 Messaggi:

Inviato 01 December 2012 - 11:54

Visualizza MessaggioLuckyWatts, il 11 August 2011 - 14:40, ha scritto:

Salve,qualcuno sà consigliarmi qualche night intrigante,leggendo qua è là ho visto solo post molto datati e vecchi.Personalmente ho visitato:-il Luna Club(Pordenone)...night carino in cui combini(140),solo che è una cosa frettolosa ed è una spennata di skei.-Paris (Fossalta) night,locale carino...ma non ho ancora capito se con la bottiglia(100) si combina qualcosa poi,non ho rischiato.-Night Piper(fontanafredda)...mi ci han trascinato dentro non volevo entrarci,un puttanaio,caro e sporco,combini(145) tanto ma è meglio che ti fai qualche vacino prima di entrare.-Elisir(lova...vicino a Spresiano)...tante donne,poche belle,si combina(140),ma non è gran che...e poi c'era troppa gente quando ci sono stato.-Rififi(pordenone)....si combina(130),ma le donne dentro sono medio/basse,niente di che!-Thaiti(sù per maniago)....donne brutte,alcune grasse,si combina(150) ma a veder il posto ti passa la voglia.-MonaLisa(Nova Gorica)....bel posto,donne medio/buone,caro per combinare(300) ma ho fatto un semplice prive(50)con una che sembrava la Hunzicher e sono uscito ben soddisfatto! Avete da consigliarmi qualche posto?


cosa intendi per "si combina" ? mai stato in un lap, ma solo in fkk che sono molto diversi.
volevo sapere percio' cosa intendente per quel" si combina" (anche pm) e poi se per caso avete notizie del mille lire di preganziol, se anche li si combina? grazie mille a chi mi risponde





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi