Vai al contenuto


* * * * * 2 Voti

Recensioni ragazze agenzia (Roma)


408 risposte a questa discussione

#21 banano75

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 26 Messaggi:

Inviato 21 May 2011 - 16:25

Vi do la mia su Darya, incontrata a Roma due giorni fa... RIFERMIENTI INTERNET: http://www.your-drea...p?show=g/300337 CITTA' DELL'INCONTRO: Roma NOME INSERZIONISTA: Darya NAZIONALITA': Russa ETA': 18 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma migliorate SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM RATE DI PARTENZA: 200/45min RATE CONCORDATO: 200/45min TEMPO: 40 minuti DESCRIZIONE FISICA: carina, seno piccolo, bel fondoschiena, meno alta rispetto a quanto dichiarato ATTITUDINE: gentile, chiacchierona (troppo), poco appassionata al suo lavoro REPERIBILITA: ottima, come per tutte le ragazze di YDG RECENSIONE: L'ALBERGO - Un albergo nuovo per me, dalle parti di piazza Bologna. Entrata semplice, senza che nessuno chiedesse nulla. Camera grande, ma niente di speciale. Bagno un po' scomodo. LA RAGAZZA - Darya, vero nome Irina, è una ragazza molto giovane di Sanpietroburgo. Ha compiuto 18 anni da appena due mesi ed è al suo primo tour. Parla un buon inglese, anche troppo (ma vi dirò dopo). Le foto sono sue, ma levateci dieci centimetri buoni dai 175 dichiarati. Si è dimostrata poco partecipe a dir poco, svogliata, oserei dire scioccata da questa sua prima (e spero e credo ultima) esperienza. Seno molto piccolo, forse una prima. Bel sedere, pieno e sodo. Forse gambe un po' corte rispetto al busto. L'INCONTRO - Ho incontrato Darya alle 21, ed a sua detta sono stato il quinto e ultimo cliente della giornata. Arrivo come sempre un po' prima per dare un'occhiata all'albergo. Ascensori subito davanti all'entrata, dietro una colonna. Nella hall nessuno ha dato segno di notare la mia presenza, anche se non c'era nessun altro. In camera mi accoglie la ragazza, come detto più bassa rispetto alle foto, ma tutto sommato rispondente alla realtà. Ormai ho preso l'abitudine di chiedere sempre un leggero mackeup in fase di prenotazione, ho notato infatti che così le foto sembrano più rispondenti alla realtà. Avevo letto alcune recensioni su di lei che la descrivevano come svogliata e poco partecipe, per cui decido di dedicare alcuni minuti (che poi si riveleranno 15) all'inizio per creare il giusto feeling, sfruttando anche il mio buon inglese. Cosa che ero assolutamente convinto di aver fatto. L'ho fatta ridere, sono stato galante. L'ho fatta parlare di tutto, dalla sua vita in Russia a questo primo viaggio, dalle sue amicizie, i suoi gusti, le sue apirazioni, i suoi sogni, fino alla realtà del momento. Mi ha raccontato di questa sua prima esperienza, degli aspetti positivi, e di quelli negativi (compresi alcuni lividi che aveva sulle gambe ricordo di un precedente incontro...). Alla fine è arrivata a dirmi che le ricordavo il suo miglior amico e che ero il "cliente" più romantico di questo suo viaggio... Penso quindi che è fatta e comincio a baciarle le spalle. Molto garbatamente mi chiede se ho bisogno di una doccia, ed io accetto sorridendo, dicendole anche venivo direttamente dal lavoro e che quindi gradivo parecchio. Torno dalla doccia e la trovo sul letto intenta a mandare un messaggio con il telefono. Sorvolo e mi siedo. Lei si alza, si sveste come farebbe una moglie annoiata e si avvicina. E qui comincia il disastro... Mi chiede di sdraiarmi, lei si mette in ginocchio e comincia a giocare col mio amichetto con la mano. Io le bacio la pancia e cerco di arrivare ad altro, ma senza successo. Lei intanto continua a parlare... Le faccio capire che la mano la gradisco poco e quindi si decide ad arrivare al BBJ. Se vi dico che è durato 30 secondi forse esagero, infatti subito, senza chiedermi nulla, si scosta, prende il condom e me lo mette, sempre con la mano ovviamente. Si mette lei sopra e comincia la cavalcata. Si muove bene, ma resta sempre dritta col busto, senza avvicinarsi mai, e soprattutto guardando sempre di lato o in alto... Velocemente decido di cambiare posizione e di passare alla missionaria. Anche qui un disastro. Continua a guardare di lato, non riesco a darle nemmeno un bacio degno di nota, anzi riesco a darle solo UN bacio, ma rigorosamente senza lingua. Nuovo cambio di posizione. Pecos. Finalmente direi!!! Perché almeno qui non deve guardarmi ed io posso concentrarmi solo sul suo bel fondoschiena. Anzi in questa posizione dimostra anche una maggiore partecipazione, ed ho la netta sensazione che cominci a piacerle. Proseguo quindi così fin quasi alla fine. Quando proprio non ce la faccio più le chiedo di finire con la bocca. Lei accetta, ma coperto... Come? Non discuto più di tanto e la faccio fare. Ma non trova proprio il ritmo giusto, e disperato decido di aiutarla io con la mano... Finito mi alzo, vado in bagno, mi lavo, mi rivesto e uscito le dico che per me si è fatto tardi e la saluto. Tento l'ultimo bacio, ma lei abilmente lo evita, e quindi il congedo è da vecchi amici, bacetto sulla guancia! CONCLUSIONI - La ragazza è alle prime armi, ma non credo sia questo il problema. Forse è anche scioccata da qualche esperienza poco gradevole (i lividi ne sono testimonianza diretta), ma anche questo non credo sia il problema. Il punto è che semplicemente Darya non ama questo lavoro, lo fa solo o quasi per necessità. Non aspettatevi una ragazza svogliata, piuttosto, come diciamo a Roma, una paracula vera. Mi ha fatto anche un po' di pena, per questo le auguro di finire presto questo tour e cercare una via diversa per raggiungere i suoi obiettivi. Io comunque non la incontrerò più in futuro.

#22 related

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 Messaggi:

Inviato 30 May 2011 - 10:16

nome: Elin Agenzia: Your Dreamed Girls (YDG) riferimento internet http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300175 Luogo incontro: Roma Data: maggio 2011 Durata: 45 min (prenotato 1 h) Rate: 200 Età dichiarata: 27 Età apparente: 27 30 Nazionalità: Russa Veridicità delle foto: ok Fisico/Corporatura: piccolina e fisico tonico belle gambe, curata, profumata, slim Seno: naturale picccolo Culo: bel culetto  Note: non rispettato il dress richiesto Bacio: FK a profusione Orale: BBJ non buonissimo Venuta finale: CIM  Rai 2: non chiesto Rimming: non chiesto DATY: Sì, molto gradito Fingering: si  Extraball: Sì (2 shots in 45 min Atteggiamento: molto amichevole, sorridente  Social time: buono inglese migliore di tante altre  Descrizione: nella wish list da tempo. Come scritto da altri "colleghi" una barbie con la quale si passa del tempo piacevole. Le smagliature di cui si parla in precedenti recensioni non le ho notate. corpo tonico, piccolino ( è ovvio) molto simpatica e inglese migliore rispetto a tante altre ragazze dell'agenzia. Si inizia con un daty prolungato e poi , dopo un inizio di bbj, si passa al doggy come sua richiesta. sembra che sia la sua posizione preferita e pure a me non dispiace :D Dopo una chiacchierata si passa ad un bbj, poi 69 e infine lei sopra. Anche se stanca e non contentissima si comporta professionalmente e fa un buon lavoro. missio doggy e si finisce con un cim. due cose negative per me : a volte strilla troppo, non proprio fastidioso ma comunque non è una cosa che gradisco. Il bbj non è il massimo. ciao ps avevo prenotato 1 h ma dopo il secondo shot proprio verso i 45 min mi diceva che aveva un'altro cliente. dico ok basta che pago 200. e cosi è andata. Prima volta che mi succede

#23 related

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 Messaggi:

Inviato 30 May 2011 - 10:22

nome: Elin Agenzia: Your Dreamed Girls (YDG) Luogo incontro: Roma Data: maggio 2011 Durata: 45 min (prenotato 1 h) Rate: 200 Età dichiarata: 27 Età apparente: 27 30 Nazionalità: Russa Veridicità delle foto: ok Fisico/Corporatura: piccolina e fisico tonico belle gambe, curata, profumata, slim Seno: naturale picccolo Culo:  bel culetto  Note: non rispettato il dress richiesto Bacio: FK a profusione Orale: BBJ non buonissimo Venuta finale: CIM  Rai 2: non chiesto Rimming: non chiesto DATY: Sì, molto gradito Fingering: si  Extraball: Sì (2 shots in 45 min Atteggiamento: molto amichevole, sorridente  Social time: buono inglese migliore di tante altre  Descrizione: nella wish list da tempo. Come scritto da altri "colleghi" una barbie con la quale si passa del tempo piacevole. Le smagliature di cui si parla in precedenti recensioni non le ho notate. corpo tonico, piccolino ( è ovvio) molto simpatica e inglese migliore rispetto a tante altre ragazze dell'agenzia. Si inizia con un daty prolungato e poi , dopo un inizio di bbj,   si passa al doggy come sua richiesta. sembra che sia la sua posizione  preferita e pure a me non dispiace  :D   Dopo una chiacchierata si passa ad un bbj, poi 69  e infine lei sopra. Anche se stanca e non contentissima si comporta professionalmente e fa un buon lavoro.  missio doggy e si finisce con un cim. due cose negative per me :  a volte strilla troppo, non proprio fastidioso ma comunque non è una cosa che gradisco. Il bbj non è il massimo. ciao ps avevo prenotato 1 h ma dopo il secondo shot proprio verso i 45 min mi diceva che aveva un'altro cliente. dico ok basta che pago 200. e cosi è andata. Prima volta che mi succede

#24 serafico

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 13 June 2011 - 10:25

nome: Jennifer Agenzia: Your Dreamed Girls (YDG) Luogo incontro: Roma Data: maggio 2011 Durata: 30 min Rate: 175 Età dichiarata: 25 Età apparente: 27 Nazionalità: Russa Veridicità delle foto: è lei Fisico/Corporatura: alta 1,75, bel corpo e viso carino Seno: second Culo:  bello sodo Bacio: FK a profusione Orale: BBJ fatto bene Venuta finale: COB Rai 2: non chiesto Rimming: non chiesto DATY: non richiesto Fingering:  Extraball: non previsto Atteggiamento: molto amichevole, simpatica Social time: buono inglese ma si è parlato anche in russo  Descrizione: Albergo a Corso D'Italia, entro e nessuno mi chiede nulla quindi salgo sulle camere Una ragazza molto bella e positiva nel suo lavoro. Mi ha subito messo a mio agio con discorsi semplici e senza fare troppe domande, dopo la doccia di rito me la ritrovo sul letto ad aspettarmi e partiamo con un 5 minuti di baci e carezze (è molto GF). Poi inizia a coccolarmelo e passiamo prima a missionario poi pecorina e le finisco sul suo bel corpo.  Una esperienza molto positiva

#25 franzcarr

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 146 Messaggi:

Inviato 14 June 2011 - 14:59

Citazione

Vi do la mia su Darya, incontrata a Roma due giorni fa... RIFERMIENTI INTERNET: http://www.your-drea...p?show=g/300337 CITTA' DELL'INCONTRO: Roma NOME INSERZIONISTA: Darya NAZIONALITA': Russa ETA': 18 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma migliorate SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM RATE DI PARTENZA: 200/45min RATE CONCORDATO: 200/45min TEMPO: 40 minuti DESCRIZIONE FISICA: carina, seno piccolo, bel fondoschiena, meno alta rispetto a quanto dichiarato ATTITUDINE: gentile, chiacchierona (troppo), poco appassionata al suo lavoro REPERIBILITA: ottima, come per tutte le ragazze di YDG RECENSIONE: L'ALBERGO - Un albergo nuovo per me, dalle parti di piazza Bologna. Entrata semplice, senza che nessuno chiedesse nulla. Camera grande, ma niente di speciale. Bagno un po' scomodo. LA RAGAZZA - Darya, vero nome Irina, è una ragazza molto giovane di Sanpietroburgo. Ha compiuto 18 anni da appena due mesi ed è al suo primo tour. Parla un buon inglese, anche troppo (ma vi dirò dopo). Le foto sono sue, ma levateci dieci centimetri buoni dai 175 dichiarati. Si è dimostrata poco partecipe a dir poco, svogliata, oserei dire scioccata da questa sua prima (e spero e credo ultima) esperienza. Seno molto piccolo, forse una prima. Bel sedere, pieno e sodo. Forse gambe un po' corte rispetto al busto. L'INCONTRO - Ho incontrato Darya alle 21, ed a sua detta sono stato il quinto e ultimo cliente della giornata. Arrivo come sempre un po' prima per dare un'occhiata all'albergo. Ascensori subito davanti all'entrata, dietro una colonna. Nella hall nessuno ha dato segno di notare la mia presenza, anche se non c'era nessun altro. In camera mi accoglie la ragazza, come detto più bassa rispetto alle foto, ma tutto sommato rispondente alla realtà. Ormai ho preso l'abitudine di chiedere sempre un leggero mackeup in fase di prenotazione, ho notato infatti che così le foto sembrano più rispondenti alla realtà. Avevo letto alcune recensioni su di lei che la descrivevano come svogliata e poco partecipe, per cui decido di dedicare alcuni minuti (che poi si riveleranno 15) all'inizio per creare il giusto feeling, sfruttando anche il mio buon inglese. Cosa che ero assolutamente convinto di aver fatto. L'ho fatta ridere, sono stato galante. L'ho fatta parlare di tutto, dalla sua vita in Russia a questo primo viaggio, dalle sue amicizie, i suoi gusti, le sue apirazioni, i suoi sogni, fino alla realtà del momento. Mi ha raccontato di questa sua prima esperienza, degli aspetti positivi, e di quelli negativi (compresi alcuni lividi che aveva sulle gambe ricordo di un precedente incontro...). Alla fine è arrivata a dirmi che le ricordavo il suo miglior amico e che ero il "cliente" più romantico di questo suo viaggio... Penso quindi che è fatta e comincio a baciarle le spalle. Molto garbatamente mi chiede se ho bisogno di una doccia, ed io accetto sorridendo, dicendole anche venivo direttamente dal lavoro e che quindi gradivo parecchio. Torno dalla doccia e la trovo sul letto intenta a mandare un messaggio con il telefono. Sorvolo e mi siedo. Lei si alza, si sveste come farebbe una moglie annoiata e si avvicina. E qui comincia il disastro... Mi chiede di sdraiarmi, lei si mette in ginocchio e comincia a giocare col mio amichetto con la mano. Io le bacio la pancia e cerco di arrivare ad altro, ma senza successo. Lei intanto continua a parlare... Le faccio capire che la mano la gradisco poco e quindi si decide ad arrivare al BBJ. Se vi dico che è durato 30 secondi forse esagero, infatti subito, senza chiedermi nulla, si scosta, prende il condom e me lo mette, sempre con la mano ovviamente. Si mette lei sopra e comincia la cavalcata. Si muove bene, ma resta sempre dritta col busto, senza avvicinarsi mai, e soprattutto guardando sempre di lato o in alto... Velocemente decido di cambiare posizione e di passare alla missionaria. Anche qui un disastro. Continua a guardare di lato, non riesco a darle nemmeno un bacio degno di nota, anzi riesco a darle solo UN bacio, ma rigorosamente senza lingua. Nuovo cambio di posizione. Pecos. Finalmente direi!!! Perché almeno qui non deve guardarmi ed io posso concentrarmi solo sul suo bel fondoschiena. Anzi in questa posizione dimostra anche una maggiore partecipazione, ed ho la netta sensazione che cominci a piacerle. Proseguo quindi così fin quasi alla fine. Quando proprio non ce la faccio più le chiedo di finire con la bocca. Lei accetta, ma coperto... Come? Non discuto più di tanto e la faccio fare. Ma non trova proprio il ritmo giusto, e disperato decido di aiutarla io con la mano... Finito mi alzo, vado in bagno, mi lavo, mi rivesto e uscito le dico che per me si è fatto tardi e la saluto. Tento l'ultimo bacio, ma lei abilmente lo evita, e quindi il congedo è da vecchi amici, bacetto sulla guancia! CONCLUSIONI - La ragazza è alle prime armi, ma non credo sia questo il problema. Forse è anche scioccata da qualche esperienza poco gradevole (i lividi ne sono testimonianza diretta), ma anche questo non credo sia il problema. Il punto è che semplicemente Darya non ama questo lavoro, lo fa solo o quasi per necessità. Non aspettatevi una ragazza svogliata, piuttosto, come diciamo a Roma, una paracula vera. Mi ha fatto anche un po' di pena, per questo le auguro di finire presto questo tour e cercare una via diversa per raggiungere i suoi obiettivi. Io comunque non la incontrerò più in futuro.
Certamente ai clienti remissivi come te YDG dovrebbe dedicare un monumento!

#26 bimbinomix

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 15 June 2011 - 17:09

nome: Rachel Agenzia: Your Dreamed Girls (YDG) riferimento internet http://www.your-drea...p?show=g/300325 Luogo incontro: Roma Data: maggio 2011 Durata: 30 min Rate: 175 Età dichiarata: 23 Età apparente: 23/24 Nazionalità: Russa Veridicità delle foto: Sicuramente meglio dal vivo che in foto Fisico/Corporatura: appena sotto il metro e 70, gran bel lato B, fisico tonico belle gambe, curata, profumata, slim Seno: naturale una seconda molto gradevole Culo: ottimo, fantastico Note: dress richiesto rispettato Bacio: FK a profusione Orale: BBJ molto ben fatto Venuta finale: CIM Rai 2: non chiesto Rimming: non chiesto DATY: Sì, molto gradito Fingering: non concesso Extraball: non richiesto Atteggiamento: molto amichevole, non una comica, ma gradevole. Social time: buono inglese migliore di tante altre Descrizione: ottima, dovesse tornare a Roma credo che ripeterò l'esperienza, è stata per me una gradevole sorpresa ne ho viste 7 di questa agenzia e lei è sicuramente una delle prime 2 insieme a stefani. Ottimo l'hotel il Mercure di Via Reggio Calabria, nessuno ti chiede niente nella Hall anche se non c'era nessun altro oltre a me sono entrato indisturbato... unica pecca, gli ascensori non sono proprio davanti all'ingresso come a Via dei Gracchi, ma dietro un'angolo.

#27 franzcarr

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 146 Messaggi:

Inviato 16 June 2011 - 09:06

Citazione

.......Corporatura: appena sotto il metro e 70,....
Per la precisione la scheda dice 1,64

#28 paperino666

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 16 June 2011 - 18:54

Ho trovato finalmente la sezione che cercavo :)) Mi servo da alcuni mesi soltanto di YDG ... sono un assiduo frequentatore tanto che la gran parte delle ragazze che avete recensito le ho già conosciute (nataly, kim, jennifer, eugenia e, proprio l'altro ieri, Melissa). Ho già appuntamento per la prossima settimana con Rimma e poi con Ellen. Concordo con tutto quello che dite soprattutto per Melissa che è stata davvero ottima sotto tutti i punti di vista. Non so come mai circolino voci negative su YDG che, per me, resta il top tra le agenzie attualmente sul mercato.

#29 serafico

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 17 June 2011 - 11:16

Warning: Anzela di YDG! Nella scheda sembra carina ma in realtà persa almeno 30 kili più di quanto dichiarato. L'ho incontrata due mesi fà. Mi apre questa ragazza alle 10 di mattina e non so perchè ma decido di rimanere. Dopo che mi sono fatto la doccia la trovo sul letto e cavolo è una balena!!! Niente fk solo bacini e un bjj di scarsa fattura. Se mai dovesse tornare state alla larga. è la prima volta che mi capita una cosa del genere con questa agenzia che dovrebbe controllare meglio le sue modelle affinche nei tour non diventino delle vacche 

#30 RagazzoMonel

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 19 June 2011 - 19:29

Nome: Anastasia Agenzia: Your Dreamed Girls (YDG) Luogo incontro: Hotel in Via dei Gracchi Data: 17 Giugno 2011 Durata: 1h Rate: 250 Età dichiarata: 22 Età apparente: 22 Nazionalità: Russa Veridicità delle foto: 9/10 Fisico/Corporatura: alta molto (1.75 1.80 circa senza tacchi), belle gambe, curata, profumatissima Seno: abbondante una 4 abbondante. Culo: curvilineo :-) Bacio: FK Orale: BBJ Venuta finale: CIM Rai 2: non richiesto Rimming: spontaneamente fatto da lei DATY: non proposto Fingering: non richiesto Extraball: Sì (3 shots in 1h) Atteggiamento: molto amichevole, sorridente Social time: parla inglese a livello scolastico ma è molto amichevole, ci siamo divertiti tanto nel cercarci di capire e spiegarci nel social time... Nell'intimità le parole non servono....certe cose si capiscono con la dolcezza. Descrizione: Due giorni fa ho avuto un incontro appena sufficiente con una ragazza italiana di questo sito...avevo già prenotato Anastasia da lunedi, quindi sono stato tentato dal tirarmi indietro con Anastasia per evitare altri rammarichi. Fortunatamente ho deciso di incontrarla. Premetto che mi ha sempre colpito nelle foto e la sua lunga assenza a Roma ha aumentato il mio desiderio di incontrarla. Vado all'hotel Via dei Gracchi con un po' di titubanza, prima esperienza con questa agenzia (che alla fine si dimostrerà OTTIMA). Arrivo un po' prima, l'incontro era pronosticato per le 9.00 e puntualmente alle ore 8.55 arriva l'atteso messaggio con il numero della stanza. Entro nell'albergo e salgo. Ascensori di fronte all'ingresso e nessuno che ti chiede nulla nonostante non ci fosse nessuno nella hall. Arrivo al piano e mi apre Anastasia. Impressione più che ottima. Altissima, bionda, occhioni grandi e verdi lucenti. Due labbra bellissime e soprattutto un dolce profumo femminile proveniente dalla sua pelle. Ci presentiamo, l'inglese è basilare ma ci siamo subito capiti. Espletiamo i doveri dell'incontro e procedo a far la doccia; le avevo detto che l'avevo fatta a casa la mattina stessa ma ha preferito che la rifacessi visto il caldo....segnale POSITIVO di pulizia. Bagno in ottime condizioni. All'apertura della porta la ragazza era un po' silenziosa, forse per timore di conoscere la persona (me) che si sarebbe trovata di fronte....ma subito dopo si è sciolta ed ha mantenuto il sorriso sulle sue dolci labbra per tutto l'incontro. Torno dalla doccia e la trovo sul letto vestita come prima con un vestitino a tubino nero. Si alza ed iniziamo le effusioni. E' molto girlfriend, quindi non vi aspettate una donna aggressiva. Mi ha baciato dolcemente sulle labbra e sul corpo avendo la camicia aperta rimessa dopo la doccia....E' riuscita a farmi venire i brividi. Ci distendiamo sul letto e da li si aprono le porte del paradiso. Non voglio entrare nei particolari, credo che ogni incontro sia frutto di una serie di circostanze. Posso solo fare una serie di considerazioni. Anastasia è veramente una ragazza dolcissima. Di solito mi capita di uscire da un incontro con una sensazione di rammarico per i soldi tanto sudati e spesi in tal modo.....ma stavolta NO....sono uscito da quell'hotel con il sorriso sulle labbra. Una ragazza speciale dolcissima come piace a me....desideroso di rivederla nuovamente nella capitale. Anastasia va trattata come una principessa...è tanto dolce e più dolcezza le date e più lei si scioglierà. Sarà il mio modo di essere dolce romantico e passionale insieme, ma credo che con lei si sia instaurato un clima di fiducia e complicità. Ha assecondato tutte le mie richieste, è sempre stata li accanto a me per capire cosa desiderassi e nel rapporto l'ho ricompensata con tanta dolcezza e premura nei suoi confronti, preoccupandomi di non farle male durante i rapporti Immagine inserita. Volevo spendere due righe sull'agenzia...E' stata la mia prima volta con loro e non ho potuto far altro che riscontrare serietà, precisione, dedizione al cliente, chiedendo a seguito dell'incontro come fosse andato il mio tempo con la ragazza. In definitiva un'esperienza che mi ha segnato in maniera nettamente positiva, da ripetere sicuramente. Mi raccomando trattate Anastacia dolcemente....è un fiore da non rovinare....siate bravi.Immagine inserita A buon rendere a tutti voi...ciao  

#31 Vincix

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 21 June 2011 - 11:30

Mi hai convinto grazie, ci stavo pensando visto che una precedente recensione mi aveva lasciato qualche dubbio. Leggo che per 45min\200 ma per 2 shot ??? 

#32 Vincix

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 23 June 2011 - 11:32

purtoppo il ritardo con cui è stato pubblicato il post non ha consentito una di avere una risposta che poteva aiutarmi parecchio anche se rischio di prendermi qualche insulto per aver sprecato un bell'incontro vi racconto come è andata. Non perchè anastacia non lo sia stato,anzi..è molto bella, sicuramente ha qualche kg in piu rispetto alle foto, ed è meno tonica di quello che si vede. Il fatto è che in 45 min(scarsi) mi ha concesso un solo shot..(perchè si "era fatto tardi"..ma). io, pensando di poter avere il secondo mi sono bruciato il primo esclusivamente con  bjc! (il migliore ,anche con cif,prima volta per me)quindi potete immaginare come sono rimasto quando mi ha detto che ormai era tardi per il secondo...come uno str...visto il rate!! e anche il fatto che meritava...ci sono rimasto di m..credetemi in conclusione la ragazza la consiglio e condivido in pieno la recensione precedente ma non meno di 1h. non infierite  

#33 casanova00

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 03 August 2011 - 09:09

Nome: Vendy Agenzia: (YDG) Luogo incontro: Hotel in Via Principe Amedeo Data: Luglio 2011 Durata: 1h Rate: 250 + 100 Età dichiarata: 20 Età apparente: 25 Nazionalità: Russa Veridicità delle foto: 8/10 Fisico/Corporatura: Altezza (1.70 circa), Occhi fantastici, Labbra per le quali morire curata al punto giusto ma senza esagerare, profumata. Seno: C bello tonico Culo: non pervenuto Note: Al momento il tour dopo Roma è stato cancellato Bacio: FK spesso ricercato da Lei Orale: BBJ Venuta finale: CIM & COF Rai 2: non richiesto ma disponibile Rimming: non richiesto DATY: Sì Fingering: Sì Extraball: Sì (2 shots in 1h) Atteggiamento: molto amichevole ai limiti dell'entusiastico, risate fragorose molto divertita Social time: scarso dal punto di vista tecnico (inglese vicino ai minimi storici), ma lei è molto intelligente ed "afferra" subito i "concetti" + importanti. Descrizione: Facendo uno strappo alla regola che mi sono imposto di non incontrare girl non recensite e/o con scarse informazioni sul forum o su altre fonti se non per incontri brevi max 30min. prenoto per 1 ora dando, un'altra possibilità a YDG che ultimamente mi aveva un pò tradito. Vendy mi riceve con un vestitino nero e tacchi alti e soprattutto sorridente, l'impatto è positivo anche se non folgorante. Bella ragazza ma non sicuramente quella che ti fa stramazzare al suolo. Dal vivo appare come in foto che però non mettono in risalto gli occhi stupendi e le labbra fantastiche, mentre addolciscono i lineamenti del viso leggermente + spigolosi. L'unica forte delusione è un pò il culetto che appare bellino sotto il vestito ma una volta sfilato appare non pervenuto (un pò troppo basso) ma del resto nelle foto non era messo in risalto. Come al solito ai primi incontri (quando mi sento ispirato) porto un regalino (un tintinnino in argento di solito del valore di poco superiore ai 10kmh) un modo per rompere il ghiaccio, niente di meglio di una sorpresa per scaldare una ragazza. In questo caso la reazione è entusiastica con Vendy che si esalta saltellando e ridendo come una pazza che chiede di indossare subito il tintinnino (e se le portavo un omaggio di Bulgari!!!). Dopo 2 minuti ulteriori di presentazioni mi chiede il regalo quello vero quindi mi chiede di fare la doccia ma le dico guarda che sono docciato da appena 20 minuti all'inizio non capisce poi facendomi spiegare meglio passiamo subito all'azione (sinceramente un'altra doccia no!!!). Così ancora vestiti passiamo a strusciamente vari dove Lei mira subito al sodo. Dopo appena 5 minuti è già lì che ingurgita con foga il fratellino facendo un bellissimo bj salivatissimo, ball licking ed ogni tanto si passa l'asta sulle tette: una vera goduria. E' davvero brava e visto che mi sollazzava l'idea di inventarmi novello regista hard le chiedo se offre questo servizio come descritto in scheda. Lei mi fa ridendo...money! Le do il pattuito (extra 100kmh) e lei si raccomanda di non riprenderle troppo il viso e di non pubblicare il video su internet. Sulla prima raccomandazione non la posso accontentare: riprendere un bJ senza il viso della protagonista mi sembra difficile, anzi Le chiedo di accendere la luce per avere una migliore qualità dell'immagine! Sulla seconda ovviamente Le dico "mica sono stupido, non che non lo pubblico", ovviamente la girl che offre questo tipo di servizio sa benissimo di esporsi al rischio di pubblicazione sulla rete, rischio coperto evidentemente dall'obolo extra versato. Qui comincia un altro film...perchè esaltato dal ruolo di regista se ne vanno ben 15 minuti di tempo con la camera del mio cell che immortala e consegna ai posteri uno dei migliori BJ mai ricevuto: salivato, senza mani, leccatine, ball licking, il tutto intervallato da una spagnola ed un pò di esplorazione digitale. Conclusione un sontuso COF e CIM con lei che ti guarda con quegli occhi stupendi mentre continua a muovere come una forsennata la lingua, per rimanere poi sorridente con un pò di nettare dell'amore sulle labbra: incredibile!!! Ah se solo potessi rivedere quei momenti (Ah già posso eh eh). A questo punto vado in bagno ed al ritorno mi accoccolo vicino a lei. Parlandoci un poco devo dire che è molto alla mano, ride sempre (sarò simpatico), tant'è che chiacchierando il tempo vola (sono passati ben 40 minuti) e quindi bisogna rianimare il fratellino anche se stare a parlare con Lei è davvero piacevole e per una volta sono tentato di lasciare il campo così in quanto cmq soddisfatto poi ci penso..certo 350kmh x un BJ seppur fatto egregiamente e immortalato in video sono un pò troppi..quindi la invito a ridedicare le sue attenzioni al fratellino. La rianimazione viene eseguita grazie ad un bel 69 certo mancano dieci minuti alla fine dell'ora quindi l'amplesso viene consumato con foga, la posizione + bella Lei con le gambe sulle mie spalle (la sua altezza non eccessiva aiuta) mentre ci slinguazziamo come due pazzi e quella che mi porta a concludere con lei con una gamba alzata mentre le ciuccio il piedino (cosa che tra l'altro la fa venire copiosamente) . Sforo di 15 minuti (fortunatamente non aveva altri impegni dopo) il godimento è se vogliamo + intenso del precedente. Conclusione: Bellezza 7, Servizi 9. Questo è quanto vi dovevo. Enjoy!!

#34 geonoeffo

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 03 August 2011 - 18:16

Ho incontrato Chelsea 29 luglio e per me è stato um missile che non mi sarei mai aspettato forse perchè stanca ho fatto solo 1 shot ovvero mezzo blowjob perchè si è aiutata parecchio con le mani. L'incontro era di un ora e lei ha cercato di perdere solo tempo aveva il cellulare acceso e ogni tanto guardava i messaggi che arrivavano. Abbiamo avuto qualche problema di lingua però anche le altre volte che sono stato con altre ragazze dell'agenzia non ho mai avuto problemi. Per togliervi qualsiasi dubbio mi ero già fatto la doccia l'alito non mi puzzava e mi sono di nuovo rilavato in stanza non sono brutto. A me queste russe incominciano un pò a rompermi i coglioni ho buttato 250 euro per una che le foto non sembrano neanche le sue per quanto photoshop usa il fotografo dell'agenzia, le famose boccie si sono naturali sono grandi ma non si reggono più infatti quando ha tolto il costume sono scese di molto fate attenzione al prossimo tour di Chelsea prenotatela solo la mattina perche se non è arrabiata  forse 2 shot con 250 euro li potete fare

#35 Picchettino

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 04 August 2011 - 09:47

ragazzi chi conosce LENA la roscia di ydg ?? la trovo molto carin a e vorrei provare? x chi la conosce.. merita??

#36 pesce1111

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 23 August 2011 - 10:36

Citazione

  Nome: Vendy Agenzia: (YDG) Luogo incontro: Hotel in Via Principe Amedeo Data: Luglio 2011 Durata: 1h Rate: 250 + 100 Età dichiarata: 20 Età apparente: 25 Nazionalità: Russa Veridicità delle foto: 8/10 Fisico/Corporatura: Altezza (1.70 circa), Occhi fantastici, Labbra per le quali morire curata al punto giusto ma senza esagerare, profumata. Seno: C bello tonico Culo: non pervenuto Note: Al momento il tour dopo Roma è stato cancellato Bacio: FK spesso ricercato da Lei Orale: BBJ Venuta finale: CIM & COF Rai 2: non richiesto ma disponibile Rimming: non richiesto DATY: Sì Fingering: Sì Extraball: Sì (2 shots in 1h) Atteggiamento: molto amichevole ai limiti dell'entusiastico, risate fragorose molto divertita Social time: scarso dal punto di vista tecnico (inglese vicino ai minimi storici), ma lei è molto intelligente ed "afferra" subito i "concetti" + importanti. Descrizione: Facendo uno strappo alla regola che mi sono imposto di non incontrare girl non recensite e/o con scarse informazioni sul forum o su altre fonti se non per incontri brevi max 30min. prenoto per 1 ora dando, un'altra possibilità a YDG che ultimamente mi aveva un pò tradito. Vendy mi riceve con un vestitino nero e tacchi alti e soprattutto sorridente, l'impatto è positivo anche se non folgorante. Bella ragazza ma non sicuramente quella che ti fa stramazzare al suolo. Dal vivo appare come in foto che però non mettono in risalto gli occhi stupendi e le labbra fantastiche, mentre addolciscono i lineamenti del viso leggermente + spigolosi. L'unica forte delusione è un pò il culetto che appare bellino sotto il vestito ma una volta sfilato appare non pervenuto (un pò troppo basso) ma del resto nelle foto non era messo in risalto. Come al solito ai primi incontri (quando mi sento ispirato) porto un regalino (un tintinnino in argento di solito del valore di poco superiore ai 10kmh) un modo per rompere il ghiaccio, niente di meglio di una sorpresa per scaldare una ragazza. In questo caso la reazione è entusiastica con Vendy che si esalta saltellando e ridendo come una pazza che chiede di indossare subito il tintinnino (e se le portavo un omaggio di Bulgari!!!). Dopo 2 minuti ulteriori di presentazioni mi chiede il regalo quello vero quindi mi chiede di fare la doccia ma le dico guarda che sono docciato da appena 20 minuti all'inizio non capisce poi facendomi spiegare meglio passiamo subito all'azione (sinceramente un'altra doccia no!!!). Così ancora vestiti passiamo a strusciamente vari dove Lei mira subito al sodo. Dopo appena 5 minuti è già lì che ingurgita con foga il fratellino facendo un bellissimo bj salivatissimo, ball licking ed ogni tanto si passa l'asta sulle tette: una vera goduria. E' davvero brava e visto che mi sollazzava l'idea di inventarmi novello regista hard le chiedo se offre questo servizio come descritto in scheda. Lei mi fa ridendo...money! Le do il pattuito (extra 100kmh) e lei si raccomanda di non riprenderle troppo il viso e di non pubblicare il video su internet. Sulla prima raccomandazione non la posso accontentare: riprendere un bJ senza il viso della protagonista mi sembra difficile, anzi Le chiedo di accendere la luce per avere una migliore qualità dell'immagine! Sulla seconda ovviamente Le dico "mica sono stupido, non che non lo pubblico", ovviamente la girl che offre questo tipo di servizio sa benissimo di esporsi al rischio di pubblicazione sulla rete, rischio coperto evidentemente dall'obolo extra versato. Qui comincia un altro film...perchè esaltato dal ruolo di regista se ne vanno ben 15 minuti di tempo con la camera del mio cell che immortala e consegna ai posteri uno dei migliori BJ mai ricevuto: salivato, senza mani, leccatine, ball licking, il tutto intervallato da una spagnola ed un pò di esplorazione digitale. Conclusione un sontuso COF e CIM con lei che ti guarda con quegli occhi stupendi mentre continua a muovere come una forsennata la lingua, per rimanere poi sorridente con un pò di nettare dell'amore sulle labbra: incredibile!!! Ah se solo potessi rivedere quei momenti (Ah già posso eh eh). A questo punto vado in bagno ed al ritorno mi accoccolo vicino a lei. Parlandoci un poco devo dire che è molto alla mano, ride sempre (sarò simpatico), tant'è che chiacchierando il tempo vola (sono passati ben 40 minuti) e quindi bisogna rianimare il fratellino anche se stare a parlare con Lei è davvero piacevole e per una volta sono tentato di lasciare il campo così in quanto cmq soddisfatto poi ci penso..certo 350kmh x un BJ seppur fatto egregiamente e immortalato in video sono un pò troppi..quindi la invito a ridedicare le sue attenzioni al fratellino. La rianimazione viene eseguita grazie ad un bel 69 certo mancano dieci minuti alla fine dell'ora quindi l'amplesso viene consumato con foga, la posizione + bella Lei con le gambe sulle mie spalle (la sua altezza non eccessiva aiuta) mentre ci slinguazziamo come due pazzi e quella che mi porta a concludere con lei con una gamba alzata mentre le ciuccio il piedino (cosa che tra l'altro la fa venire copiosamente) . Sforo di 15 minuti (fortunatamente non aveva altri impegni dopo) il godimento è se vogliamo + intenso del precedente. Conclusione: Bellezza 7, Servizi 9. Questo è quanto vi dovevo. Enjoy!!  
volevo qualche info sull'Hotel...

#37 pesce1111

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 23 August 2011 - 10:37

A proposito della buona agenzia YDG, chi mi da qualche dettaglio dell'Hotel in Via Amedeo (Universo)? E' la parte peggiore degli incontri quella di raggiungere la ragazza, mi mette ansia. Di solito vado al NH Vittorio che per ora non mi ha dato problemi anche se ha gli ascensori proprio di fronte alla reception!

#38 Wintermute

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 24 August 2011 - 00:04

Citazione

  A proposito della buona agenzia YDG, chi mi da qualche dettaglio dell'Hotel in Via Amedeo (Universo)? E' la parte peggiore degli incontri quella di raggiungere la ragazza, mi mette ansia. Di solito vado al NH Vittorio che per ora non mi ha dato problemi anche se ha gli ascensori proprio di fronte alla reception!  
 

#39 pesce1111

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 25 August 2011 - 14:32

Citazione

 

Citazione

  A proposito della buona agenzia YDG, chi mi da qualche dettaglio dell'Hotel in Via Amedeo (Universo)? E' la parte peggiore degli incontri quella di raggiungere la ragazza, mi mette ansia. Di solito vado al NH Vittorio che per ora non mi ha dato problemi anche se ha gli ascensori proprio di fronte alla reception!  
   
Quindi ??

#40 banano75

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 26 Messaggi:

Inviato 25 August 2011 - 14:32

Citazione

 

Citazione

  A proposito della buona agenzia YDG, chi mi da qualche dettaglio dell'Hotel in Via Amedeo (Universo)? E' la parte peggiore degli incontri quella di raggiungere la ragazza, mi mette ansia. Di solito vado al NH Vittorio che per ora non mi ha dato problemi anche se ha gli ascensori proprio di fronte alla reception!  
   
 





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi