Vai al contenuto


- - - - -

MASSAGGI A TORINO


74 risposte a questa discussione

#61 sogerman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 76 Messaggi:

Inviato 25 September 2011 - 09:24

Caro Pescatore, la situazione del forum è da canna del gas, ma in città non è male. Le cinesi hanno rotto il ca@@o con gli aumenti ed il 'lomantico' o 'giapponese' e sono considerabili solo se aperte almeno fino a mezzanotte (cosa che sta venendo meno un po' dappertutto). In media sono peggiorate di fattezze e la qualità è sempre molto scarsa. Ho pero' fatto almeno tre ottimi incontri, a prezzi molto piu' interessanti dei cinesi. Quando dico ottimi dico al livello delle amiche thai e quasi quasi della mitica biondina di Smok. L'unico problema è la durata, purtroppo un po' breve per tutte, ma la soddisfazione ed il rapporto qualità/prezzo sono garantite. I nomi sono: studentessa, italiana e caraibica. Le zone: Santa Rita e Monginevro ovest. I prezzi: max 50 per avere anche body.  Italiana e caraibica sono anche aperte ad altri ragionamenti, come esposto in altro thread da me appena aperto nella sezione 'recensioni'. Due le trovate facilmente. La terza la fornisco a chi  è interessato a quanto detto nell'altro thread. Ovviemente la priorità nelle risposte va a chi 'contro propone', meglio se nel forum Tanto vi dovevo. Sog 

#62 madavikia

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 27 September 2011 - 10:47

ciao soge , potresti essere un pò più chiaro , forse quella di santa rita è quella che si trova in internet con supa lova ?

#63 sogerman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 76 Messaggi:

Inviato 30 September 2011 - 07:32

Citazione

  ciao soge , potresti essere un pò più chiaro , forse quella di santa rita è quella che si trova in internet con supa lova ?  
Esatto

#64 mina_vagante

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 Messaggi:

Inviato 16 November 2011 - 14:49

Visualizza Messaggioandre75, il 22 November 2010 - 22:28, ha scritto:

..io ogni tanto vado da phon. sempre gentile e massaggio molto bello. saluti compari..



Testata recentemente massaggiatrice sulla quarantina a nichelino che fa massaggio anche con i pennelli (se si digita questo tipo di massaggio+la località in google si dovrebbero trovare alcuni suoi annunci). Location/studio 7; viso&fisico 6;social time ottimo, qualità del massaggio discreto; no obbligo slip; he non richiesti poichè fisicamente non ispirava; rate a velocità urbana, non mette fretta.

Altra massaggiatrice privata sui 30/35, incontrata c/o la sua location in torino centro. Servizi body massage+hj a ottanta kmh per 45'. Viso e fisico 7; social time discreto. Mette annunci anche come signora italiana x momenti lieti

Fuori torino, novara, incontrata massaggiatrice brasiliana 25enne circa, gradevole sia di faccia che fisicamente massaggio+hj a sessanta kmh;possibilità di doccia, social time buono. Se si digita massaggiatrice brasiliana e novara si dovrebbero trovare suoi annunci. Dal nuovo regolamento non ho ben compreso quali siti di annunci si può mettere il link, questo cmq non dovrebbe rientrare nella black list http://www.ragazzese...ggi_Novara.html

#65 marcheserosso

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 13 December 2011 - 12:45

Ringraziamenti.

Desidero ringraziare pubblicamente Sogerman per una dritta passatami un po' di tempo fa e che solo adesso sono riuscito a testare ( Michelle)...
merita quasi la tripla A

#66 sogerman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 76 Messaggi:

Inviato 07 January 2012 - 10:26

Visualizza Messaggiomina_vagante, il 16 November 2011 - 14:49, ha scritto:



Testata recentemente massaggiatrice sulla quarantina a nichelino che fa massaggio anche con i pennelli (se si digita questo tipo di massaggio+la località in google si dovrebbero trovare alcuni suoi annunci). Location/studio 7; viso&fisico 6;social time ottimo, qualità del massaggio discreto; no obbligo slip; he non richiesti poichè fisicamente non ispirava; rate a velocità urbana, non mette fretta.

Altra massaggiatrice privata sui 30/35, incontrata c/o la sua location in torino centro. Servizi body massage+hj a ottanta kmh per 45'. Viso e fisico 7; social time discreto. Mette annunci anche come signora italiana x momenti lieti

Fuori torino, novara, incontrata massaggiatrice brasiliana 25enne circa, gradevole sia di faccia che fisicamente massaggio+hj a sessanta kmh;possibilità di doccia, social time buono. Se si digita massaggiatrice brasiliana e novara si dovrebbero trovare suoi annunci. Dal nuovo regolamento non ho ben compreso quali siti di annunci si può mettere il link, questo cmq non dovrebbe rientrare nella black list http://www.ragazzese...ggi_Novara.html


Andre, qualche indicazione in piu' sui momenti lieti? non ho trovato...
Marchese, prego. Ultimamente pero' ho trovato solo missili... Niente Lucia (telefono sempre spento). Solo la caraibica ha nettamente ottimo rapporto qualità/prezzo
ciao

#67 marcheserosso

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 08 January 2012 - 19:32

Visualizza Messaggiosogerman, il 07 January 2012 - 10:26, ha scritto:


Andre, qualche indicazione in piu' sui momenti lieti? non ho trovato...
Marchese, prego. Ultimamente pero' ho trovato solo missili... Niente Lucia (telefono sempre spento). Solo la caraibica ha nettamente ottimo rapporto qualità/prezzo
ciao

Confermo Lucia sempre telefono spento dopo alcuni annunci a fine novembre.
Caribica???? Mi è scappata questa

#68 sogerman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 76 Messaggi:

Inviato 15 January 2012 - 10:04

Visualizza Messaggiomarcheserosso, il 08 January 2012 - 19:32, ha scritto:

Confermo Lucia sempre telefono spento dopo alcuni annunci a fine novembre.
Caribica???? Mi è scappata questa

quella che si trova su Bak zona crocetta non l'ho testata. se la testi tu ti dò l'indirizzo dell'altra ;-)

#69 enry70

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 09 April 2013 - 17:47

Ciao ragazzi qualcuno mi puo aiutare? vorrei l'indirizzo e il num di tel ( in pm ovviamente ) del centro mass treversi di Torino, zona corso Rosselli..e in piu sapere se qualcuno ha provato Stella, la bruna gran fig@ che mi dicono sta in reception, ma che sembra lavori solo su richiesta di qualche cliente....

grazie a tutti......

#70 bazinga

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 25 November 2013 - 21:08

a torino dopo il viva lain il desertoho provato quello a venaria, ho provato quello di via elba che han gestione italiana ma manovalanza rumena e mi son trovato malissimo. purtroppo quello di lungo dora colletta pur avendolo scoperto son arrivato tardi ed era già successo il patatarack. ormai ho perso le speranze!!!
Immagine inserita

#71 sparkino

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 106 Messaggi:

Inviato 10 December 2014 - 23:48

novità

#72 sparkino

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 106 Messaggi:

Inviato 10 December 2014 - 23:48

novità

#73 meiffert

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 25 August 2016 - 23:26

buongiorno sono nuovo del forum sapete per caso dirmi se esiste qualche centro massaggi a torino grazie epr al risposta

#74 meiffert

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 25 August 2016 - 23:27

quoto il post dell invidia

#75 giorgiodue

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 04 December 2016 - 15:02

ciao
interessa una massaggiatrice brava a fare lingam?





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi