Vai al contenuto


- - - - -

PORDENONE: Centlo massaggi olientale


9 risposte a questa discussione

#1 OVIAS

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 135 Messaggi:

Inviato 12 September 2010 - 23:44

Vicino alla fiera, centlo massaggi olientale in tipico stile china che ci hanno abituato a vedere qui.. Non ne conoscevo l'esistenza, mai visto annunci o cose simili.. Passando davanti mi son fermato e ho trovato posto, entro e solita vocina: MASAGIO ? Mi accompagna in cabina solita cinesina da 1,50, nemmeno malvagia.. sui generis.. Il repertorio prevede: Masagio Cinese 1 h x 40 eulo Masagio Giaponese 1 h x 40 eulo Masagio Thailandese 1 h x 50 eulo.. e via così Opto questa volta per il Masagio Giaponese, voglio provare a vedere cosa inventano.. Alla fine è la stessa cosa solo più leggero, ma lei simpatica e molto chiacchierona.. NON SI COMBINA ASSOLUTAMENTE NULLA. Una cosa mi ha dato molto fastidio, diverse volte mi ha chiesto se volevo fare la vasca dopo massaggio, volevo fare un'ora e mezza, e patapim e patapom.. insomma una venditrice incallita. Alla fine mi ha estorto 70 minuti di massaggio per 50 eulo... che cazzo.. Le faccio presente che se un'ora costa 40 altri dieci minuti non possono costare 10 euli, lei risponde che "spiace ma padloni vuole così...". All'uscita pago i 50 e mi consegnano una scheda, ogni dieci massaggi uno in omaggio.. Esperienza quindi discreta, massaggio discreto, tipa simpatica, posto pulito... ritorno.. chissà che la cosa sia più piacevole.. Altro giro altra girl, più brava a massaggiare soprattutto il retro.. bel massaggio alle chiappe e interno chiappe... anche lei molto insistente per aggiungere servizi al massaggio base. Accordo sempre per 70 minuti... Alla fine mi aveva massaggiato a lungo e piacevolemente il culo che non mi ero accorto che su 70 minuti 60 li aveva dedicati alla parta posteriore e quindi davanti non mi restano che dieci minuti.. allora mi chiede "ANCOLA 10 MINUTI ?"... mentre me lo chiede sta massaggiando in zona peri-genitale, molto sensuale e quindi dico ovviamente di si ma prosergue con massaggio normalissimo senza altri finali... Pago alla cassa i 60 dobloni e incazzato visto che sta stronza fa pagare gli extra time più del tempo regular, mi appone ulteriore timbro sulla scheda. Quindi che paghi 40 o 50 o 60 il timbro è sempre 1.. ARI non contento, ARI vado a distanza di qualche giorno. Massaggio con quella del primo giorno, sempre molto simpatica sempre molto chiacchierona, sempre molto insistente. Sempre massaggio da 70 minuti. Stava per finire il tempo ed ero ancora a pancia in giù mi fa girare e mi dice appunto che sta finendo e se voglio ancora.. EHHH NOOOO !!! Fanculo tu e tutti intorno a te.. Mi alzo pago, timbro e me ne vado. Causa dolori alla schiena, voglia di relax e mancanza di alternative in zona, ari ari torno e stavolta con una terza massaggiatrice. Questa subito appena disteso mi massaggia le chiappe e tocca ano e gingilli e mi chiede se voglio vasca e poi massaggio ancola e ancola.. Ovviamente in quel modo mi possono chiedere di tutto, io accetto per un conto di 70 balocchi. Devo dire che per il relax è stato veramente ottimo, mi ha lavato in vasca dove ovviamente avevo tolto lo slippino che ti danno obbligatoriamente e lei è stata una brava geisha che ha fatto salire l'eccitazione.. impassibile ha fatto il suo lavoro, qualche toccatina per sbaglio, non è una che gira 30 cm lontano dal birillo...però nulla di più.. Ritornati sul lettino, rimesso lo slip.. ha continuato con un buon massaggio e sono andato a casa gonfio da una parte e vuoto dall'altra. (non  nell'ordine che avrei voluto)... e altro timbro (faccio notare che il timbro lo prendi anche con 40 e pagando 70 non ne fanno mica mezzo in più..). Insomma.. se siete arrivati a leggere fino a qui posso dirvi che per il posto merita per pulizia e in fin dei conti le girl possono andare, massaggio non eccelso ma non è per nulla manchevole, unico vero neo che probabilmente mi farà stare alla larga (se ci resisto) è l'insistenza delle girl e l'antipatia della gestione dove lucrano in modo schifoso (customer care&satisfaction non sanno cosè). La gatta ingorda che va di fretta ci lascia lo zampino dei gattini ciechi e i cocci saranno suoi. OVIAS

#2 merrarchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 537 Messaggi:

Inviato 13 September 2010 - 05:28

Caro Ovias, io e te ci somigliamo in (almeno) 4 punti: - anch'io, come te, prima di capire una cosa, ci devo sbattere la testa più volte; - anch'io, come te, sono di PN; - anch'io, come te, ho sbattuto la testa più volte in un luogo peccaminoso proprio vicno alla fiera; - anch'io, come te, se il tuo avatar è veritiero, ho un cervello di piccole dimensioni (almeno quando ho un'erezione...) Immagine inserita

#3 kuit

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 13 September 2010 - 19:04

x esperienza di uno china simile..ti consiglio di non metterti il perizomino che ti danno, e di stare nudo.. vedrai che l'extra te lo chiederanno x soddisfarti ...

#4 OVIAS

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 135 Messaggi:

Inviato 14 September 2010 - 02:09

Beh ragazzi, mal comune.. mal comune !!!   @ kuit: in questo centro anche se insisti il perizoma ti obbligano a metterlo, è la prima carta che gioco  !!! Dicci invece quale centro china hai frequentato tu.. non essere avaro...please   thnx OVIAS

#5 warmor

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 17 September 2010 - 20:28

Ciao OVIAS potresti essere più preciso nel dire su quale via  si trova questo centro massaggi cinese?

#6 pacman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 53 Messaggi:

Inviato 25 September 2010 - 23:04

buongiorno. testato anch'io cinesi  a pn, confermo tutto come sopra. provato a restare senza slip ma impossibile, parto con massaggio cinese 60min 40€ con ragazza tutto sommato carina e anche brava, però si capisce dall'insistenza che sono impostate per racimolare il più possibile. allora cedo e accetto anche bagno in vasca, almeno posso mettermi in totale libertà, lei gentilissima lava e asciuga per bene tutto, ma senza soffermarsi troppo dove sarebbe apprezzato. alla fine altri 10 min di massaggio. tot 70min con vasca per 60€, e insisteva per altra mezz'ora per un tot di 70€ (o 80 non ricordo), comunque senza servizzi aggiuntivi, quindi rifiutato. peccato. notizie di massaggi più interesanti in zona? ah visto annuncio nuovo centro orientale a sottomarina su bacecaincontrii, abbastanza in là ma dalla descrizione interessante. qualcuno ha info? grazie

#7 23red

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 Messaggi:

Inviato 08 October 2010 - 16:15

ciao allora anch io mi sono imolato nella causa per due volte la prima una certa stella  insistendo un po sono riuscito a rimanere integrale perche mi dava fastidio il perizomino l occhio le cadeva ma non ha ceduto (ho un boeing in mezzo alle gambe ) confermo molto radente ma nulla di piu con i famosi 10 minuti ancora ti spillano molti eurini la seconda volta una certa fiona o un nome simile zero assoluto slip indossati perfino il bagno con gli slip mi veniva da ridere ...ma h comunque non vale la pena buttar via soldini qui secondo me  volevo fare UN APPUNTO SE ANDIAMO DOVE CI SONO MOLTE RAGAZZE SAREBBE BELLO MAGARI ABBINARE UN NOME PER SAPERE SE CI SONO DIFFERENZE TRA UNA E L ALTRA SPESSO CE NE SONO IO VIAGGIO IN TUTT ITALIA E SPESSO SI NOTANO DIFFERENZE MOOOLTO GRANDI... MANDI MANDI

#8 udinese77

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 21 October 2010 - 09:27

scusate ... mi sapreste dar l'indirizzo giusto che vorrei farci na capatina? :D

#9 pacman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 53 Messaggi:

Inviato 22 October 2010 - 17:31

non so l'indirizzo preciso, comunque passi il sottopasso della ferrovia dopo la fiera, direzione ud, poco dopo la rotonda sulla dx, si vede dalla strada. facci sapere. saluti  

#10 rosko01

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 25 January 2016 - 11:18

Bene signori inutile creare un nuovo post per descrivere i vari centri visitati da me in quel d Pordenone rispolvero questo perchè vario e per mettere a paragone l'andazzo passato e quello presente. Vuoto il sacco perció su una realtà che si vuole tenere nascosta in questa città vuoi per pigrizia degli utenti vuoi per proteggere il cosi detto segreto di pulcinella ma venendo ai fatti faró una breve scaletta dei vari centri massaggio dove in tutti ho ottenuto il tanto ambito HE peró non recensiró massaggiatrici cui dubito olerono ancora in detti centri.

Centro massaggi Piazzetta Costantini

Centro massaggi Viale Grigoletti

Centro massaggi sorpresa Viale della libertá

Centro massaggi via delle grazie

Centro massaggi mela via don milani Sacile

Centro massaggi via Colonna

Centro massaggi via cappuccini

Studio privato massaggiatrice italiana prima operava in quel di caneva






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi